ING taglierà 7 mila posti di lavoro

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - ING Group, la prima società olandese di banca e assicurazione, annuncia un possibile taglio del 13% della forza lavoro, nell'ambito di un piano di riduzione di costi. Il gruppo punta così a risparmiare 900 milioni annui. Si tratta di un ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sviluppate dallo stesso team che ha progettato la nuova serie 800 D3, diffusori ai vertici della categoria, le P9 Signature sono il più sofisticato progetto di cuffie over-ear mai realizzato, e sono la sintesi di tutte le innovazioni nel campo dell’elettroacustica... (Elettroradio Informazione)

Il progetto FIESTA Italia Spagna premia la miglior sceneggiatura di giovani talenti 18 e i 25 anni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Tassa sulle transazioni finanziarie, per l'Italia possibili 6 miliardi di gettito (La Repubblica)

Nell'ambito di un piano di un programma di riduzione di costi da 900 milioni annui, ING Group, la prima società olandese di banca e assicurazione, ha annunciato il possibile taglio di 7 mila posti di lavoro. (Finanza.com)

Mastercard dal suo osservatorio privilegiato conferma il ruolo determinante nel favorire l’accettazione dei pagamenti contactless nel nostro Paese. (Elettroradio Informazione)

Ing Groep ha comunicato un aggiornamento al suo piano strategico Think Forward e punta a tagliare i costi nell'ordine dei 900 milioni di euro l'anno. (La Stampa)