Livio Suppo punta ancora su Marc Marquez

Livio Suppo punta ancora su Marc Marquez
Altri dettagli:
Sportal SPORT

Lo assicura il suo ex team principal Livio Suppo, in un'intervista al sito MowMag: “Quando le cose girano per il verso giusto, come al Sachsenring, Marc è sempre Marc.

Secondo me è un po’ un mix.

“Secondo me Aragon è una pista anomala dove solitamente la Honda è sempre andata bene, anche l’anno scorso con Alex e Taka.

Secondo me è in grado di vincere e se non dovesse farlo è sempre Marc Marquez, è solo questione di tempo prima che la spalla torni ad essere meno fastidiosa di adesso”, ha concluso

10 Settembre 2021. (Sportal)

Su altri media

Sembra che dal prossimo anno la situazione migliorerà un po’, ma purtroppo per me sarà troppo tardi…”. A Silverstone avrei dovuto correre con la dura, ma faceva troppo freddo e non è stato possibile. (Virgilio Sport)

Adesso continuerò a gareggiare con una MotoGP ad Aragon, per preparare al meglio la prossima stagione con l’Aprilia“ E’ il caso dell’Aprilia che gli ha offerto un contratto per correre da pilota ufficiale della Casa di Noale dal 2022. (OA Sport)

Il Doc: "Peccato smettere, che coppia col Dovi". Per l'altra coppia a sorpresa di questa stagione un po' pazza bisognerà attendere Misano e il gp in programma il 19 settembre. "Sta lavorando molto dopo l'operazione al ginocchio, ma c'è da soffrire: spero davvero sia in grado di correre anche lui a Misano". (la Repubblica)

MotoGP, GP Aragon 2021: orario d'inizio e come vedere in tv le prove libere

Valentino Rossi e Andrea Dovizioso condivideranno le prime opinioni nel week-end di MotoGP ad Aragon. Aragon e Valencia sono storicamente le più difficili per me, ma ce ne saranno due a Misano dove di solito vado forte (Corse di Moto)

Ho conservato bene le gomme su uno dei tracciati più aggressivi e questo mi ha aiutato a fine gara. Nel 2019 siamo andati sul podio e spero faremo meglio dello scorso anno. (FormulaPassion.it)

I protagonisti delle due ruote tornano in azione in Aragona per la terza delle quattro competizioni che si terranno in terra spagnola. Inizia tra poche ore il week-end del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr