Livio Suppo punta ancora su Marc Marquez

Sportal SPORT

Lo assicura il suo ex team principal Livio Suppo, in un'intervista al sito MowMag: “Quando le cose girano per il verso giusto, come al Sachsenring, Marc è sempre Marc.

Secondo me è un po’ un mix.

“Secondo me Aragon è una pista anomala dove solitamente la Honda è sempre andata bene, anche l’anno scorso con Alex e Taka.

Secondo me è in grado di vincere e se non dovesse farlo è sempre Marc Marquez, è solo questione di tempo prima che la spalla torni ad essere meno fastidiosa di adesso”, ha concluso

10 Settembre 2021. (Sportal)

Su altri media

Discorso diverso per Francesco “Pecco” Bagnaia, quarto con la GP21 ufficiale, e a 70 punti dal vertice. Come seguire le prove libere in tv – La presentazione del GP Aragon – Numeri e statistiche GP Aragon. (OA Sport)

A Silverstone avrei dovuto correre con la dura, ma faceva troppo freddo e non è stato possibile. ‘Dovi’ comporrà quindi una coppia da sogno con Valentino Rossi e salvo sorprese diventerà l’ultimo compagno di scuderia del Dottore. (Virgilio Sport)

Ultime sei gare in MotoGP per Valentino Rossi e poi toccherà agli allievi della VR46 Academy tenere alto il suo nome. Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e Luca Marini riusciranno a tenere alto il suo nome? (Corse di Moto)

"Sta lavorando molto dopo l'operazione al ginocchio, ma c'è da soffrire: spero davvero sia in grado di correre anche lui a Misano". Lo scorso anno il pesarese, che s'era preso il Covid, non aveva corso ad Aragon (la Repubblica)

Ho conservato bene le gomme su uno dei tracciati più aggressivi e questo mi ha aiutato a fine gara. Nel 2019 siamo andati sul podio e spero faremo meglio dello scorso anno. (FormulaPassion.it)

I protagonisti delle due ruote tornano in azione in Aragona per la terza delle quattro competizioni che si terranno in terra spagnola. Inizia tra poche ore il week-end del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale 2021. (OA Sport)