Manna chiude le porte a Osimhen: "Non vuole più stare a Napoli, ma non penso andrà in Arabia Saudita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo azzurro parla della complessa situazione dell'attaccante nigeriano: "Il mercato è aperto, ci sono tante opzioni". Il "Day After" la fine del calciomercato è il giorno di Victor Osimhen, delle analisi e dei contraccolpi dovuti a una trattativa, quella che lo avrebbe portato in Arabia Saudita, naufragata a poche ore dal gong. Il nigeriano, dunque, rimane al Napoli, almeno per ora, ma soprattutto resta fuori rosa, come confermato dal direttore sportivo azzurro Giovanni Manna. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita del Maradona contro il Parma. "Siamo sicuramente contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto perché nonostante le difficoltà della stagione, che sapevamo, col mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire inserendo elementi importanti, che sicuramente ci daranno una mano", esordisce Manna. (GianlucaDiMarzio.com)
"Osimhen ancora cedibile? La situazione è estremamente chiara dal termine della scorsa stagione, Victor vuole assolutamente non stare a Napoli e non giocare più, abbiamo cercato di assecondarlo ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta. (CalcioNapoli1926.it)
"Soddisfatti del mercato? Sicuramente contenti perché i tifosi devono essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto nonostante le difficoltà di un mercato bloccato da alcune dinamiche - ha proseguito Manna -. (Sport Mediaset)
Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Parma, facendo chiarezza anche sulla situazione di Victor Osimhen. "La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assoluta volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. (Tutto Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato nel prepartita della sfida Napoli-Parma, la terza della Serie A 2024/25, ma la prima che arriva dopo la chiusura del calciomercato estivo che in casa azzurra ha regalato tantissimi nuovi acquisti, Romelu Lukaku su tutti, ma anche una mancata cessione illustre, quella di Victor Osimhen. (Calciomercato.com)
«Siamo contenti perché i tifosi devono essere orgogliosi di quel che abbiamo fatto nonostante le difficoltà, il mercato bloccato da alcune dinamiche che conosciamo. Il presidente ci ha dato la possibilità di investire e inserire elementi importanti che ci daranno una mano». (IlNapolista)