Biden saluta la «signora» vicepresidente: "Nessuno aveva mia pronunciato queste parole"

Biden saluta la «signora» vicepresidente: Nessuno aveva mia pronunciato queste parole
Altri dettagli:
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Nessun presidente ha mai detto queste parole da questo podio.

È il momento".

Vista - "Signora vice presidente.

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, nel discorso al Congresso, salutando la prima volta in cui alle spalle del podio si è seduta una donna in qualità di seconda carica del Paese.

White House Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Era ora.”, ha aggiunto tra gli applausi dei pochi presenti per le rigide misure anti-Covid. Joe Biden sprona un Congresso diviso a cui chiede di appoggiare il suo piano da oltre 4 mila miliardi di dollari per il rilancio del Paese (”il più grande dalla Seconda guerra mondiale”). (Ticinonews.ch)

"Stiamo vaccinando la nazione" e in 100 giorni abbiamo somministrato "220 milioni di dosi", ha ribadito Biden (Sky Tg24 )

editato in: da. Jill Biden, maestra del riciclo: il cambiamento passa attraverso gli abiti. Fin dalla campagna elettorale era evidente come Jill Biden fosse una donna sicura di sé e delle proprie idee. (DiLei)

Biden: 'L'America si è rimessa in marcia'. Al Congresso la lista delle riforme

Tumori di utero e ovaio: come si scoprono e come si trattano. Nella Giornata della Salute della Donna, DiLei TakeCare ha organizzato una diretta Facebook per parlare di alcune delle patologie oncologiche femminili (DiLei)

New York - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha intenzione di cancellare alcuni progetti per la costruzione del muro lungo il confine meridionale con il Messico finanziati con fondi del dipartimento della Difesa, con l'obiettivo di reindirizzarli verso la riparazione dei danni ambientali causati proprio dalla costruzione del muro. (la Repubblica)

Ma Biden lancia nuove critiche a Cina e Russia esteri. Atteso l'intervento del Presidente in occasione dei primi cento giorni alla Casa Bianca. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr