Inter, si pensa a blindare la difesa: l’ultima idea di Marotta

Inter, si pensa a blindare la difesa: l’ultima idea di Marotta
SuperNews SPORT

Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva.

L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile.

Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

L’ANALISI – “Penso che stiamo bene e siamo in una strada in cui dobbiamo continuare così. Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva (passioneinter.com)

Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. Sabine Bertagna. Achraf Hakimi ha analizzato il match contro il Bologna ai microfoni di Inter TV: "Stiamo bene, stiamo facendo un bel percorso. (fcinter1908)

"Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. "Sì, è l’unica squadra a cui ho segnato due gol. (Fcinternews.it)

Mercato Hakimi: Futuro tra Inter, Arsenal e Real Madrid

Noi dobbiamo fare il nostro lavoro che è sempre quello di vincere, non pensiamo a quello che fanno le altre. Credo che in questo momento stiamo bene. (Fcinternews.it)

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. (Tutto Juve)

– L’Arsenal vorrebbe sostituire il partente Bellerin con Hakimi. Notizia che trapela dal giornale sportivo spagnolo AS. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr