Ex Spartak Mosca prende in giro il Napoli: "Giocate con la mascherina!"

Tutto Napoli SPORT

Anzor Kavazashvili, ex calciatore dello Spartak Mosca, in vista della sfida d'Europa League contro il Napoli e l'allarme Covid in casa azzurri si è espresso così ai microfoni di Sport Express: "Non capisco perché si parli di campo neutro, mica Mosca è chiusa in questo momento?

Che facciano quello che vogliono, anche andare in campo con mascherine e guanti, se hanno paura del contagio.

In Italia ci sono tanti casi Covid. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’orario è alle 16:30 per questa data inedita nella cornice dello Stadion Spartak. La seconda competizione europea entra nel vivo con la quinta giornata e potrete seguire questa sfida decisiva per il percorso europeo degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. (Sportface.it)

Demme, qualunque sia l'esito del test resterà a casa preparandosi in vista del match contro la Lazio. La squadra di Sarri è prossima, con il Napoli che spera di recuperare quanti più giocatori possibili per il big match (La Lazio Siamo Noi)

“Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. A Spalletti manca quasi mezza squadra: Manolas, Ounas, Anguissa e Osimhen sono ingortunati, Demme e Politano hanno il Covid, Ghoulam è fuori dalla lista Uefa. (IlNapolista)

Napoli - Demme potrebbe rientrare per Napoli-Lazio. "Domenica contro la Lazio al Maradona l’unico che dovrebbe tornare disponibile è Demme, ormai fuori dal contagio da Covid che lo aveva costretto a fermarsi lo scorso 12 novembre. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca – Napoli. Lo Spartak Mosca è una formazione che da sempre ha giocato nelle coppe europee. Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. (Calcio d'Angolo)

La sfida sarà valida per la quinta giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Leicester e Legia Varsavia. Spartak Mosca-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Spartak Mosca-Napoli si giocherà domani, mercoledì 24 novembre alle 16:30 e sarà visibile in diretta tv su Sky, dove è ancora possibile seguire l'intera Europa League. (CalcioNapoli1926.it)