Poste, anche a Parma partono le assunzioni di portalettere

Poste, anche a Parma partono le assunzioni di portalettere
ParmaToday ECONOMIA

Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore e Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L’azienda ricorda infine ai candidati che sarà necessario presentare la documentazione che attesta il titolo di studio al momento della prima convocazione nella sede di Poste Italiane I candidati potranno indicare una sola area territoriale di preferenza e, fanno sapere da Poste Italiane, essere coinvolti nel processo di selezione in relazione alle esigenze aziendali. (LA NAZIONE)

Per potersi candidare va inserito il proprio curriculum sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www. Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. (il Resto del Carlino)

A loro Autolinee Toscane offre l’inserimento in “Accademia”, la scuola di formazione interna che prevede poi l’assunzione immediata con un contratto triennale di apprendistato professionalizzante. Per loro da parte di Autolinee Toscane è in fase di partenza “Accademia over 29” (LA NAZIONE)

Poste Italiane assume portalettere: come candidarsi e tutti i dettagli

Le risorse ch verranno individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di competenza. Poste Italiane ha aperto nuovamente le selezioni in provincia di Pisa (e in tutta la regione Toscana). (LA NAZIONE)

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato. Poste italiane ricerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato sull’Isola di Capri. (Cronache della Campania)

Per potersi candidare "è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione". (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr