Milan, Fonseca esonerato? Sono 5 i candidati in caso di addio: ecco chi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da TeleLombardia, sarebbero ben cinque i nomi papabili nel caso in cui il Milan esonerasse Paulo Fonseca Francesco Aliperta Redattore 4 settembre - 19:00 Il Milan ottiene solo 2 punti nelle prime 3 partite del nuovo campionato e la posizione di Paulo Fonseca comincia a traballare. Non vi sono rivoluzioni in vista ma è chiaro che i prossimi match saranno a dir poco fondamentali per il futuro del tecnico portoghese (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Il pareggio con la Lazio, e gli strascichi del caso LeaoTheo Hernandez, pesano non poco sul destino di Paulo Fonseca sebbene, dall’inizio della stagione, siano passate appena tre giornate. Il tecnico del Milan, due punti conquistati nei primi 270 minuti di Serie A, ha avuto il peggior avvio degli ultimi 40 anni in casa rossonera. (Tutto Juve)
Juventus, il VALORE della rosa bianconera è da CAPOGIRO: è tra le TOP 10 più costose del mondo (Juventus News 24)
Il Milan pareggia all’Olimpico di Roma dopo una gara vissuta interamente sull’altalena delle emozioni. I rossoneri la sbloccano con Pavlovic, poi si fanno rimontare, vanno sotto e quasi la perdono. Serve il guizzo decisivo di Leao, entrato da pochissimo, per acciuffare una contesa che stava procedendo sul binario della truppa di Baroni. (SportItalia.it)
La partenza di Fonseca al Milan è stata la sua peggiore in carriera da allenatore. A riferirlo è Sky Sport riportando i numeri del tecnico portoghese dopo le prime 3 partite di campionato. Mai prima d’ora Fonsea aveva conquistato 2 punti in 3 gare. (Milan News 24)
Infine, la nota giornalista ha concluso: "Per come si è mosso il Milan finora, penso che prima di un avvicendamento in panchina ce ne passi di tempo. (Pianeta Milan)
Nessun ribaltone, almeno non immediato. Dal Milan è questa la soluzione decisa dopo i due pareggi nelle prime tre partite di campionato. Per Paulo Fonseca al Milan può arrivare la risoluzione del contratto: è già tutto deciso, l’annuncio in diretta (CalcioMercato.it)