Vanessa Incontrada, la conduttrice rompe il silenzio sulla crisi

Vanessa Incontrada, la conduttrice rompe il silenzio sulla crisi
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Vanessa si è sempre promossa come paladina contro il body shaming lanciando messaggi positivi affinché tutte le tipologie di fisico vengano accettate senza distinzione.

Vanessa Incontrada, la confessione sorprende i fan: “Sono in un momento…”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sono molti i gossip che da qualche mese, la vedono lontana dal suo compagno Rossano Laurini.

Sono scelte, non so cosa sia meglio

Proprio nell’intervista rilasciata a Vanity Fair la showgirl ha dichiarato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. (Kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole della Ferilli hanno diviso il web, ma tante, tantissime persone hanno elogiato il suo coraggio nel prendere una posizione così categorica. All’ennesima copertina dedicata all’attrice spagnola e alla body positivity, l’interprete romana ha detto basta, prendendo parola sui social network. (ilGiornale.it)

La cellulite, il rotolo sulla pancia. Logico che poi quando una, giustamente, decide di riprendersi con l'angolazione migliore gridiamo allo scandalo: Vanessa Incontrada si era fotografata mentre correva, tutti a dire quanto fosse dimagrita. (la Repubblica)

Secondo gli utenti, invece, è proprio l'attrice ad attirare a sé commenti sul suo corpo continuando a parlare solo di questo argomento. Non è tanto il personaggio a essere preso di mira, quanto l'ultimo messaggio rivolto all'amor proprio, a infiammare i social. (ilGiornale.it)

Vanessa Incontrada cerca “una nuova passione”: l’amore con Rossano Laurini è finito, quello

Di seguito potete guardare il post condiviso su Instagram da Vanity Fair Italia, quello che mostra Vanessa Incontrada in copertina Vanessa Incontrada ha scritto le seguenti parole: «Che paura!», come racconta su Vanity Fair la giornalista Bombino, che chiede all’attrice come mai ha voluto intervenire. (Sky Tg24 )

Questa storia ha rotto il ca**o": Selvaggia Lucarelli commenta così la copertina di Vanity Fair con Vanessa Incontrada. Secondo la giornalista di Domani, è sbagliato porre così tanta attenzione sul corpo della Incontrada, sia quando lo si fa in modo positivo sia quando lo si fa in modo negativo. (Liberoquotidiano.it)

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati, o meglio, per usare una formula un po’ frusta e dall’effetto… ammorbidente, sono “in pausa di riflessione”. È quello che emerge da una lunga intervista concessa dall’attrice e conduttrice italospagnola – foto | video 1 | video 2 Vanessa Incontrada in crisi con Rossano Laurini, i gossip corrono veloci – guarda SE NON SI RIDE PIÙ… - Per una volta non si parla del corpo di Vanessa, al centro di innumerevoli e insulse polemiche, ma del suo cuore, che parrebbe non contenere più Rossano, con cui sta(va) insieme da oltre 15 anni. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr