Motogp, un'altra chance sull'Aprilia per il cesenate Savadori: si corre sul circuito argentino

Motogp, un'altra chance sull'Aprilia per il cesenate Savadori: si corre sul circuito argentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo un anno di assenza dal calendario Motogp, Aprilia Racing torna in Argentina per il secondo appuntamento stagionale sul circuito di Termas de Río Hondo. A rappresentare la casa di Noale saranno Marco Bezzecchi e il cesenate Lorenzo Savadori, quest’ultimo in sostituzione di Jorge Martín, costretto a saltare il gp a causa di un infortunio subito durante un allenamento. Leggi le notizie di CesenaToday su Whatsapp: iscriviti al canale Aprilia Racing ritorna su un tracciato che evoca ricordi indelebili: proprio a Termas de Río Hondo, nel 2022, la casa di Noale conquistò la sua prima vittoria in Motogp Un circuito speciale anche per Marco Bezzecchi, autore di un’ottima prestazione nel weekend inaugurale a Buriram, e vincitore in Argentina in. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

MARC, L'UOMO DA BATTERE: un inizio da favola per lo spagnolo con Ducati È il momento di ballare un tango nel GP d'Argentina! Il secondo appuntamento ci riporta a Termas de Río Hondo, con Marc Marquez in testa alla classifica (MotoGP Italy)

dei 22 round presenti nel a fare da scenario al (Red Bull)

, torna l’atteso appuntamento con il talk show DiMartedì, condotto da Giovanni Floris. Ogni martedì sera, il programma si propone di approfondire i temi più rilevanti dell’attualità politica ed economica, offrendo uno sguardo critico e informato su quanto accade in Italia e nel mondo. (SofiaOggi.com)

Tutto quello che c’è da sapere su Termas: l’analisi delle criticità per la MotoGP

MotoGP Argentina: il programma di gara e gli orari in TV Chiudi (Dueruote)

Questa rassegna, che affonda le sue radici nella valorizzazione delle conoscenze del passato, si evolve ogni anno con temi sempre attuali, capaci di offrire spunti di riflessione sul contesto sociale ed economico contemporaneo. (Viaggi & Miraggi)

Assente nel 2024 causa problemi economici, come detto da tanti piloti post gara in Thailandia sarà come un tracciato nuovo per tutti, con condizioni decisamente diverse da quelle trovate a Buriram. (Motosprint)