Koopmeiners vicino all'Atalanta, spuntano le cifre. L'olandese fu accostato al Napoli

Koopmeiners vicino all'Atalanta, spuntano le cifre. L'olandese fu accostato al Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore dell'AZ Alkmaar potrebbe giocare in Italia la prossima stagione.

Chi andrà a rinforzare il Napoli non è ancora chiaro, ma il calciomercato durerà ancora parecchio e sicuramente tanti altri nomi verranno accostati anche alla formazione campana

Il futuro di Koopmeiners potrebbe dunque essere in Italia e giocare in un club ambizioso come quello nerazzurro.

I partenopei sono alla ricerca dei tasselli giusti per rinforzare e rinnovare la rosa del neo coach Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arriverebbe per fare da riserva al connazionale Marten De Roon e crescere alle sue spalle, con un ambientamento favorito dalla folta presenza olandese nello spogliatoio atalantino (Hateboer, Lammers, lo stesso tedesco Gosens è cresciuto in Olanda) Bergamo, 7 giugno - L’Atalanta si prepara a piazzare il primo colpo di mercato. (IL GIORNO)

Sul calciatore era presente da tempo la Roma, ma anche il Napoli, che in Europa League aveva subito gol proprio dal centrocampista classe ’98 a fine ottobre Secondo Tuttosport l’offerta dell’Atalanta sarebbe attorno ai 16 milioni, a fronte dei 20 richiesti. (Calcio Atalanta)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Koopmeiners: Atalanta. Che sorpasso alla Roma!

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, addio Gosens: le ultime. Ultime news Atalanta: battute Roma e Arsenal per Koopmeiners. L’Atalanta ha piazzato il colpo di mercato della stagione: Teun Koopmeiners sarà nerazzurro. (Stop and Goal)

Convocato per Euro 2020, arriverebbe per circa 20 milioni di euro. Una vera e propria bomba ha accolto i lettori di Tuttosport di fede atalantina. La formazione nerazzurra avrebbe infatti raggiunto, stando a quanto riportato il quotidiano sportivo torinese, raggiunto un accordo di massima con l’Az Alkmaar per Teun Koopmeiners, nazionale olandese classe ’98. (Calcio Atalanta)

Il giocatore sembrava essere trattato anche dalla Roma, ma al momento i bergamaschi avrebbero sorpassato i giallorossi e sarebbero vicino alla chiusura della trattativa. Il club nerazzurro ha messo nel mirino il centrocampista dell'AZ Teun Koopmeiners. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr