Koopmeiners vicino all'Atalanta, spuntano le cifre. L'olandese fu accostato al Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore dell'AZ Alkmaar potrebbe giocare in Italia la prossima stagione.

Chi andrà a rinforzare il Napoli non è ancora chiaro, ma il calciomercato durerà ancora parecchio e sicuramente tanti altri nomi verranno accostati anche alla formazione campana

Il futuro di Koopmeiners potrebbe dunque essere in Italia e giocare in un club ambizioso come quello nerazzurro.

I partenopei sono alla ricerca dei tasselli giusti per rinforzare e rinnovare la rosa del neo coach Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il giornale diretto da Xavier Jacobelli l’olandese potrebbe vestirsi di nerazzurro prossimamente, a fronte dell’offerta di 16 milioni che Luca Percassi e l’area sportiva avrebbero deciso di recapitare all’Az Alkmaar. (Calcio Atalanta)

Potrebbe bastare salire a 18 milioni più bonus per arrivare al cartellino e regalare a Gasperini un rinforzo L'Atalanta di Gasperini si muove sul mercato per rafforzare la propria rosa e migliorare i propri interpreti in vista della prossima stagione. (LAROMA24)

Le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni lo hanno accostato alla Roma di Mourinho, ma il futuro di Teun Koopmeiners potrebbe essere a tinte nerazzurre. La dirigenza orobica avrebbe trovato l’intesa con il club olandese sulla base di un accordo da 20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Arriverebbe per fare da riserva al connazionale Marten De Roon e crescere alle sue spalle, con un ambientamento favorito dalla folta presenza olandese nello spogliatoio atalantino (Hateboer, Lammers, lo stesso tedesco Gosens è cresciuto in Olanda) Sarà il 23enne mediano olandese Teun Koopmeiners, il mediano bomber reduce da una stagione con l’Az 67 Alkmaar da 15 gol in Eredevisie. (IL GIORNO)

Calciomercato Atalanta, accordo per Koopmeiners: le ultime. L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Teun Koopmeiners come primo colpo di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, addio Gosens: le ultime. (Stop and Goal)

Ecco la soddisfazione della società bergamasca tramite sia un comunicato sul proprio sito ufficiale che su Instagram. (SuperNews)