Grillo denuncia: intimidazione contro un collaboratore di Raggi

La Stampa INTERNO

Firmano insieme il post, come a dire che su queste cose non si scherza, l’unità va trovata per forza. Beppe Grillo e Virginia Raggi denunciano sul blog il ritrovamento di un ordigno a casa di Paolo Saolini, membro dello staff del vicesindaco Daniele Frongia, un avvocato consulente per gli impianti sportivi. «Una minaccia inaccettabile in un Paese c... (La Stampa)

Su altri media

06 ottobre 2016 Con un post sul blog di Beppe Grillo, il leader del Movimento 5 stelle e la sindaca di Roma annunciano il ritrovamento di un innesco a casa di un collaboratore della giunta Raggi. (Rai News)

I Cinque stelle annuiscono silenziosi agli incessanti messaggi di pace di Beppe Grillo mentre una nuova guerra interna è alle porte.... (La Stampa)

"Uno di noi, un cittadino, un collaboratore della giunta M5S di Roma è stato ... E' il titolo di un post a firma congiunta Beppe Grillo-Virginia Raggi comparso ieri sera sul blog del leader del Movimento 5 stelle. (Today)

Il collaboratore della Giunta M5s di Roma davanti alla cui abitazione mercoledì sera è stato trovato l'innesco di un ordigno è uno degli avvocati del vicesindaco Daniele Frongia. (Rosa Rossa)

Una sorta di ammonimento. Un ordigno, una bomba, ma senza carica esplosiva, è stato trovato a casa di un collaboratore del sindaco di Roma, Virginia ... (Notizie.it)

L'innesco è stato ritrovato davanti alla porta finestra della casa, situata al piano terra, di un collaboratore del vicesindaco Daniele Frongia. (Mondo TiVu)