Ballando con le stelle 2021: quando inizia? Data prima puntata, orario, cast concorrenti, anticipazioni

DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Quando inizia Ballando con le Stelle?

Ballando con le Stelle 2021 sta per fare il suo esordio su rai 1: scopriamo quando inizia, chi sono i concorrenti del cast, la data della prima puntata e l’orario di inizio.

(cifre esagerate). Ballando con le Stelle, sabato: quando inizia?

Le puntate previste per l’edizione 2021 di Ballando con le stelle sono complessivamente dieci

Orario. L’appuntamento di sabato con Ballando con le Stelle 2021 è dalle 20:35. (DonnaPOP)

Ne parlano anche altri media

Ballando con le stelle 2021 al via, ecco le coppie della nuova edizione: appuntamento sabato 16 ottobre in prima serata su Ra1. Si torna in pista con la nuova edizione del dance show più amato e seguito di sempre. (Corriere Nazionale)

Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”. (Lanostratv)

Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. (Lifestyleblog)

Il cast di Ballando con le stelle 16. Chi vedremo alle prese con balli scatenati dopo ore interminabili di lezioni e prove? E così la sfida del sabato sera, con Tu si que vales di Maria De Filippi su Canale 5, si fa bella accesa. (SilhouetteDonna)

Chi è Oxana Lebedew? Ballando con le stelle 2021. Oxana Lebedew è una delle ballerine professioniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle (ChieCosa.it)

Non vedo l'ora di averlo qui", ha detto Milly Carlucci. Un viaggio tra danza, emozioni e sfide che, puntata dopo puntata, li condurrà alla finalissima. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr