Màxima Rai 1, serie tv sulla Regina d’Olanda: quante puntate, trama 2 settembre 2024, cast e dove vederla

Màxima Rai 1, serie tv sulla Regina d’Olanda: quante puntate, trama 2 settembre 2024, cast e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie tv in onda in due prime serate racconta l’infanzia e l’adolescenza di Màxima Zorreguieta, argentina la cui vita cambiò nel 1999, dopo l’incontro con Willem-Alexander, futuro Re dei Paesi Bassi Vacanze finte? Ci pensa Rai 1 a farvi fare un viaggetto prima di tornare alla solita routine di tutti i giorni, e lo fa con Màxima, una serie tv che ci porta nei Paesi Bassi per scoprire la storia della Regina Consorte Máxima Zorreguieta, dagli anni dell’infanzia fino al fidanzamento e matrimonio con Willem-Alexander, diventato poi Re. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, dietro le luci della ribalta e i colpi di scena televisivi, si cela una realtà ben più complessa e controversa riguardante il matrimonio tra Máxima e il principe Willem-Alexander. Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la seconda e ultima puntata di Máxima, la mini serie che esplora la vita della regina dei Paesi Bassi, Máxima Zorreguieta (alfemminile.com)

La stagione post estiva di Rai Uno comincia oggi, lunedì 2 settembre. Rai Uno riparte da “Maxima”: comincia stasera la miniserie sulla Regina d’Olanda. Anticipazioni Chi è davvero Maxima Zorreguieta Cerruti? La storia (anche) controversa della borghese nata in Argentina e oggi amatissima regina consorte olandese. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ambientata in una cornice di lusso e fascino, con location che spaziano tra Olanda, Argentina, New York, Spagna e Belgio, la serie racconta la relazione tra una ragazza di estrazione borghese e un principe reale. (Today.it)

Maxima Zorreguieta, regina d'Olanda: prima donna d'affari, poi sovrana. L'amore con Guglielmo più forte del «peccato originale»

Rai 1 ha deciso di inaugurare la nuova stagione televisiva con una miniserie inedita che debutta stasera, lunedì 2 settembre, e si conclude domani, martedì 3 settembre, per due prime serate che racconteranno i primi anni di Máxima Zorreguieta, moglie del re Willem-Alexander dei Paesi Bassi, diventata a tutti gli effetti regina consorte nel 2013. (La Gazzetta dello Sport)

Il motivo? Tutti vorrebbero essere loro. Sognano le loro vite e (quasi sicuramente) ignorano il peso della corona. (leggo.it)