Firenze, muore 24 ore dopo il parto a Careggi

BCR Magazine INTERNO

Una donna di 36 anni è morta lunedì mattina alle 7 a Careggi dopo aver partorito il figlio. Il bambino è nato domenica alle 4.50 di notte dopo un travaglio di due ore e un parto di mezz'ora. All'inizio i medici non hanno riscontrato problemi, tanto che ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di 36 anni, Annalisa Casali, responsabile del personale Adecco a Prato, è morta ieri mattina all'ospedale di Careggi, dopo avere dato alla luce il suo bambino. (LaprovinciadelSulcis)

La gravidanza – giunta a scadenza – non le ha mai dato problemi, ma il giorno ... (La Nazione)

Le sei persone ... (Corriere della Sera)

Ricoverata ... Le condizioni della neo mamma continuano però a peggiorare, fino a che la donna muore, ieri mattina alle 7. (Reggio Prima Pagina)

Ci sono sei indagati - tra medici e ostetriche e personale ospedaliero - per la morte di Annalisa Casali, la donna di 36 anni deceduta lunedì 3 ottobre all'ospedale Careggi di Firenze dopo aver partorito il bambino. (Alghero News Italy)

Un nuovo dramma si è consumato al Careggi di Firenze subito dopo un parto: è infatti morta 24 ore dopo aver dato alla luce il proprio piccolo Annalisa Casali, 36 anni. (Reggio Prima Pagina)