Juve, Dybala e altri misteri

Juve, Dybala e altri misteri
Corriere della Sera SPORT

Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato.

Sono trascorsi altri giorni ma la situazione non è migliorata, così a distanza di oltre 40 giorni dall’infortunio, Dybala non è arruolabile, come ammesso sempre dal tecnico bianconero in occasione della conferenza stampa di ieri: «Dybala non sarà disponibile.

«Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Su Corriere di Torino: "Il punto debole". La scorsa settimana Pirlo aveva chiesto a Bentancur di cercare maggiormente la via della porta, ma l’invito an- drebbe esteso a tutti i centrocampisti centrali che sin qui hanno realizzato appena 8 dei 65 gol stagionali segnati dalla Juventus (il 12,3%): 4 McKennie, 2 Ramsey, 1 Arthur e 1 Rabiot. (Tutto Juve)

«Non vogliamo concedere nulla nelle due fasi. È una partita impegnativa, non dobbiamo pensare di andare a Torino senza credere di poter fare risultato» (Calcio News 24)

"A me non piacerebbe un allenatore come lui, ma nessun allenatore è grande se non ha una grande squadra. "La Juventus sicuramente entrerà nelle quattro che vanno in Champions. (Tutto Juve)

Corriere di Torino in taglio alto: "Juve e Toro, punto di svolta"

Se andassi a Torino pensando di avere già perso non avrebbe senso Stroppa crede nel miracolo e non rinuncia alla sua idea di gioco a Torino. (Il Posticipo)

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. (Yahoo Finanza)

Corriere di Torino in taglio alto: "Juve e Toro, punto di svolta". vedi letture. Il Torino è sceso in campo venerdì contro il Cagliari, la Juventus dovrà giocare il posticipo di domani sera contro il Crotone. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr