Juve, Dybala e altri misteri

Corriere della Sera SPORT

Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato.

Sono trascorsi altri giorni ma la situazione non è migliorata, così a distanza di oltre 40 giorni dall’infortunio, Dybala non è arruolabile, come ammesso sempre dal tecnico bianconero in occasione della conferenza stampa di ieri: «Dybala non sarà disponibile.

«Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta per 0-2 a Torino, la Juventus di Pirlo doveva vincere facendo almeno 3 gol. Tottenham-Juventus 1-2 (7 marzo 2018). Ottavi di finale di Champions League: a Wembley la Juventus deve vincere o pareggiare facendo almeno 3 gol, dopo il 2-2 dell’andata (SportCafè24.com)

Lui purtroppo condiziona la squadra in maniera negativa, tutti i suoi compagni soffrono di sudditanza psicologica nei confronti del campione. Tutti gli passano la palla anche quando ci sono altri compagni meglio piazzati, altrimenti lui incomincia a sbuffare ed a sbracciarsi. (vivoperlei.calciomercato.com)

Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo. E’ un’idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto» (ilRossoBlu.it)

Speriamo che la Juve sia in una giornata infelice. Ci vuole coraggio, quella giusta dose di volontà nel fare le cose. (Calcio News 24)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto (Yahoo Finanza)