Salernitana, ufficiale: “dato il mandato per la cessione della società”

Europa Calcio SPORT

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana“

Salernitana, ufficiale – Mancano ormai solo due settimane alla scadenza, fissata dalla Federcalcio, per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma al fine di permettere al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. (tuttosalernitana.com)

Salvo colpi di scena, dunque, la svolta potrebbe essere davvero vicina In giornata il dirigente della Salernitana avrà anche una serie d’incontri, su tutti quello per definire la convenzione d’uso dello stadio Arechi. (tuttosalernitana.com)

Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo" Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? (Primocanale)

Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. Ma i contatti tra la Salernitana e l'entourage di Andrea Radrizzani sono proseguiti anche oggi. (Ottopagine)

Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. (TUTTO mercato WEB)

Tutti calciatori nel giro della Nazionale Under 21 italiana. Calciatori esperti quindi ma anche tanti giovani, per una Salernitana che vuole affrontare il terzo campionato di A della storia con un mix di giovani ed esperti (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr