L'Al-Ahli molla Osimhen! Ha raggiunto l'accordo con Toney

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Al-Ahli molla Osimhen! Ha raggiunto l'accordo con Toney Victor Osimhen non si unirà all'Al Ahli: il club arabo è a lavoro per concludere l'accordo con Ivan Toney, attaccante del Brentford. Già in mattinata l'attaccante inglese aveva sostenuto le visite mediche a Londra e adesso, come riportato da Fabrizio Romano, i due club sono al lavoro per completare lo scambio dei documenti e concludere l'accordo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Al Ahli-Toney, scambio di documenti! Romano: "L'affare-Osimhen in totale stand-by" "L'affare Ivan Toney tra Al Ahli e Brentford è in fase di completamento, tutti i documenti sono in fase di revisione! Completati gli esami medici effettuati a Londra (Tutto Napoli)

22.30 - In uscita dal Napoli c'è senza dubbio Michael Folorunsho, neanche convocato da Antonio Conte per le prime partite della stagione. Saltata la Fiorentina, che ha ceduto Amrabat al Fenerbahce ed è andata su Cataldi, per queste ultime ore di calciomercato l'unica pista possibile è la Lazio. (Tutto Napoli)

UFFICIALE AL AHLI TONEY – Nelle scorse ore è divenuto anche ufficiale: Ivan Toney lascia il Brentford ed è un nuovo attaccante dell’Al Ahli. Il club arabo aveva già bloccato nelle scorse ore il centravanti inglese, ma sfumato definitivamente Victor Osimhen ha reso noto il completamento dell’operazione. (Europa Calcio)

Come riferito da Fabrizio Romano, la cessione di Victor Osimhen in Arabia Saudita all'Al Ahli è ancora in stand-by. In attesa di aggiornamenti sull'attaccante del Napoli, l'Al Ahli ha chiuso per Ivan Toney: operazione chiusa con il Brentford e il giocatore ha già svolto le visite mediche a Londra (SOS Fanta)

Osimhen resta al Napoli A proposito di Victor Osimhen, queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti durante “Calciomercato - L’Originale”, su Sky Sport 24, nell’ultimo giorno di mercato. (CalcioNapoli24)

“Il Napoli non dà il via libera né per Alessio Zerbin al Monza né per il prestito di Folorunsho alla Lazio. Sky Sport 24 riporta in diretta: (Napolipiu.com)