Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino hanno fatto pace dopo Sanremo

Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino hanno fatto pace dopo Sanremo
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

A gennaio 2020, poco prima dell’inizio di Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci è sbottata su Instagram per l’esclusione da L’Altro Festival, il dopofestival di Nicola Savino.

Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino si sono confrontati in maniera tranquilla come se nulla fosse accaduto lo scorso anno.

Dopo il Festival di Sanremo Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino non hanno più parlato della questione e oggi sono apparsi sereni davanti alle telecamere di Italia Uno

Amadeus ha difeso l’amico Nicola Savino, al quale ha dato carta bianca per la realizzazione dell’Altro Festival. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Lunedì 22 febbraio è andata in onda una nuova puntata del GF Vip, condotto dal padrone di casa Alfonso Signorini. Il pazzesco look di Elisabetta Gregoraci al GF Vip. Dunque, la tuta nera paillettata con pantaloni palazzo e maxi scollatura di Elisabetta Gregoraci non è passata di certo inosservata. (Bigodino.it)

E il gossip vola. Guarda un po’ con chi sta in montagna Elisabetta Gregoraci! Che cosa c’è tra Elisabetta Gregoraci e Alessandro Benetton? (SoloDonna)

Nessuna traccia di ostilità nei confronti del conduttore con cui era scoppiata una querelle a gennaio 2020, poco prima dell’inizio di Sanremo. Non si sottrae alle domande ironiche di Savino, che vorrebbe saperne ancora di più sull’eventuale e chiacchieratissimo ritorno di fiamma con Briatore (Gossip News)

Elisabetta Gregoraci vittima delle Iene: il video dello scherzo (che la manda su tutte le furie)

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci pubblica una sua foto a 17 anni: com’era l’ex del Grande Fratello Vip Savino e Gregoraci, pace fatta? (Solonotizie24)

Alessandro Benetton ha poi fatto con Elisabetta Gregoraci un lungo tour delle strutture sportive interessate nella manifestazione, trasformandola così nella madrina non ufficiale della giornata di chiusura dell'evento. (Leggo.it)

Non dorm0 più la notte”, la reazione furiosa della showgirl che solo dopo ore di angoscia si è sentita dire che era tutto uno scherzo, riuscito perfettamente (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr