Calciomercato Milan, ha detto sì: ecco il colpo scudetto

CalcioMercato.it SPORT

E deve essere un bravo regista, capace di fare le scelte giuste quando ha la palla.

“Vogliamo un difensore completo, deve essere in grado di accettare l’uno contro uno, deve essere coraggioso.

Calciomercato Milan: Maldini e Massara al lavoro per rinforzare la rosa di Pioli in vista della corsa scudetto.

Arriva il sì del giocatore. Torna in campo anche il Milan di Stefano Pioli dopo le due vittorie in campionato che hanno rilanciato i rossoneri alla rincorsa dell’Inter di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

E intanto si lavora sul fronte interno. Carlo Laudisa. Il Manchester United tiene duro per Eric Bailly, la colonna difensiva della Costa d’Avorio. Bailly è sotto contratto sino all’estate del 2024 (con rinnovo unilaterale al 2025) e nel 2016 è costato ben 40 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Eric Bailly è balzato in pole nelle preferenze del Milan per la difesa. Tuttavia, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non hanno ancora deciso di affondare il colpo. (Milan News)

Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo. Il Milan continua la sua ricerca per un colpo in difesa e ha messo nel mirino Eric Bailly, centrale in uscita dal Manchester United. (Calciomercato.com)

E Pioli blocca Gabbia". vedi letture. Il Milan continua a insistere per Eric Bailly. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno intensificando il forcing per il centrale del Manchester United, ma gli inglesi hanno detto no al prestito. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport riporta di un tira e molla tra il Milan e gli inglesi del Manchester United per Eric Bailly. I rossoneri puntano al prestito con (o senza) diritto, ma i Red Devils vogliono incassare subito il più possibile. (Radio Rossonera)