Benevento-Roma 0-0 LIVE: espulso Glik, entra Dzeko per Veretout

Benevento-Roma 0-0 LIVE: espulso Glik, entra Dzeko per Veretout
Calciomercato.com SPORT

Nel finale il doppio brivido, sia per il salvataggio sulla linea di Caldirola su colpo di testa di, sia il, prima dato e poi tolto per fuorigioco di Pellegrini, che lascia tutto invariato sullo 0-0 finale.Il pareggio serve poco ad entrambe, ma sicuramente serve più a, espulso nel finale, che si porta a +10 sulla zona retrocessione.che floppa, per la prima volta contro le cosiddette piccole in stagione e serve alla Juve, domani, l'opportunità di un sorpasso al terzo posto

Poteva essere la gara della svolta per la, della possibilità di portarsi a -3 dal Milan a 7 giorni dallo scontro diretto con i rossoneri e invece al Vigorito i giallorossi di Paulo Fonseca non vanno oltre un brutto 0-0 contro ilrimasto tra l'altro in 10 per espulsione di Glik al 57esimo della ripresa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. (Yeslife)

Queste le parole di Ercole Battistone, personal trainer partito da Genova e arrivato a Roma a piedi per sensibilizzare il governo sulla grave crisi che sta vivendo il mondo dello sport a causa del Covid Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. (LaPresse)

Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. Il Benevento si è chiuso bene. (Corriere dello Sport.it)

Benevento - Roma, Inzaghi alza il muro: 0-0 nonostante il rosso a Glik

Qualcosa per fare meglio c’era…. Sì, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e provare a sfruttare al meglio le occasioni Salto di qualità della fase difensiva…. Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol. (RomaNews)

Il Benevento impone alla squadra di Fonseca lo 0-0, nonostante l’uomo in meno per più di mezz’ora (espulso Glik). La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan (LaPresse)

Proprio prima del triplice fischio Pairetto concede un rigore alla Roma, revocato poi dopo il controllo al Var. Nonostante gli sforzi degli uomini di Fonseca, il Benevento riesce a mantenere il risultato di 0 a 0 (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr