Benevento-Roma 0-0 LIVE: espulso Glik, entra Dzeko per Veretout

Calciomercato.com SPORT

Nel finale il doppio brivido, sia per il salvataggio sulla linea di Caldirola su colpo di testa di, sia il, prima dato e poi tolto per fuorigioco di Pellegrini, che lascia tutto invariato sullo 0-0 finale.Il pareggio serve poco ad entrambe, ma sicuramente serve più a, espulso nel finale, che si porta a +10 sulla zona retrocessione.che floppa, per la prima volta contro le cosiddette piccole in stagione e serve alla Juve, domani, l'opportunità di un sorpasso al terzo posto

Poteva essere la gara della svolta per la, della possibilità di portarsi a -3 dal Milan a 7 giorni dallo scontro diretto con i rossoneri e invece al Vigorito i giallorossi di Paulo Fonseca non vanno oltre un brutto 0-0 contro ilrimasto tra l'altro in 10 per espulsione di Glik al 57esimo della ripresa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. Il Benevento impone alla squadra di Fonseca lo 0-0, nonostante l’uomo in meno per più di mezz’ora (espulso Glik). (LaPresse)

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma. (Yeslife)

L'episodio era viziato da un fuorigioco di Pellegrini I giallorossi guadagnano soltanto un punto sul Milan che affronteranno in casa nel prossimo turno. La Roma pareggia in casa del Benevento e non riesce ad approfittare della sconfitta del Milan nel derby. (fcinter1908)

Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà, ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti e poco aggressivi negli ultimi momenti. Le assenze hanno un po’ pesato…. (RomaNews)

Non ci sono altre emozioni nel primo tempo, che termina 0-0. La Roma fallisce la possibilità di accorciare a -3 dal Milan, rimanendo a quota 44 punti. (Toro News)

Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse) “Questa voleva essere una protesta nuova, il cui senso era aumentare la luce su questo settore. (LaPresse)