Stop alle assunzioni nelle Asl dell’Abruzzo, le reazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stop al reclutamento del personale amministrativo e alle consulenze esterne: le reazioni al diktat perentorio per le 4 Asl abruzzesi Le nuove indicazioni sono contenute in una lettera del direttore del dipartimento regionale sanità Emanuela Grimaldi e della dirigente delle risorse umane Marina Febo. Oltre al blocco di nuove assunzioni e consulenze, saranno fermi anche i rinnovi dei contratti di somministrazione. (Rete8)
Su altre testate
L’ALA – Non interesserà i concorsi già avviati, come quello dei 53 amministravi nella Asl provinciale dell’Aquila, il blocco delle assunzioni di personale amministrativo disposto dal Dipartimento Salute della Regione Abruzzo, con un provvedimento firmato dal direttore, Emanuela Grimaldi, e indirizzato alle quattro Aziende sanitarie abruzzesi. (Abruzzo Web)
"Verbale che l’attuale maggioranza ha tenuto ben nascosto nel cassetto ben prima della legge di bilancio di fine anno, e poi del controverso aumento dell'addizionale Irpef di inizio aprile. (ChietiToday)
Il Dipartimento Salute della Regione Abruzzo, con un provvedimento firmato dal direttore, Emanuela Grimaldi, e indirizzato alle quattro Asl abruzzesi, ha bloccato le assunzioni di personale amministrativo e ha posto uno stop alle consulenze e ai rinnovi dei contratti di somministrazione con società interinali e cooperative. (Tiscali Notizie)

E’ questo il perentorio diktat da parte del direttore del dipartimento Salute della Regione, Emanuela Grimaldi e della dirigente del servizio risorse Umane, Marina Febo contenuto in una missiva inviata il 10 aprile scorso alle quattro Asl abruzzesi. (Abruzzo Web)
DEFICIT SANITA', LA REGIONE DICE "STOP A NUOVE ASSUNZIONI" (Certa Stampa)
La lettera indirizzata ai direttori generali, amministrativi, sanitari e del personale delle 4 Aziende sanitarie abruzzesi è stata inviata il giorno precedente il tavolo di monitoraggio ministeriale sui conti del Servizio sanitario nazionale che c’è stato a Roma dello scorso 11 aprile. (News Town)