Corino: "Sarri può far fare alla Lazio un salto di qualità"

Corino: Sarri può far fare alla Lazio un salto di qualità
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Sarri può portare tantissime cose positive.

Qualcosa bisognerà sistemare per me Lazzari può tornare utile, qualcuno ha messo in dubbio la sua permanenza

Può farci fare il salto di qualità che abbiamo atteso da molto tempo.

Luigi Corino, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sul nuovo allenatore biancoceleste Maurizio Sarri.

Per le caratteristiche della Lazio potrebbe tornare di moda il bel calcio che Sarri ha espresso all’Empoli e poi al Napoli con il 4-3-3. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Gianluca Caprari non resterà al Benevento. Causa la retrocessione in B, come ha riportato Sky, l'attaccante. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Calciomercato Lazio: sono tanti i nomi finiti sul taccuino del club biancoceleste. Per il centrocampo, fari puntati su Loftus-Cheek, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto (Calcio News 24)

Orsolini, invece, è seguito sia dal Milan che dal Napoli, ma l’ostacolo più importante è rappresentato dal Bologna stesso che chiede almeno 20 milioni per lasciarlo partire Il cambio modulo – plasmato sul vecchio 3-5-2 inzaghiano – spingerà il club ad intervenire sul mercato, soprattutto in attacco, dove si cercheranno due esterni non presenti in rosa. (Calcio News 24)

I 5 pensieri Agresti: Italia, la Turchia è un pericolo. Juve, Roma e Lazio: non bastano gli allenatori per volare. Il segreto dell'Inter

Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). Dalla capitale: scambio Bernardeschi-Correa tra Juve e Lazio. Addirittura qualcuno paventa uno scambio Bernardeschi-Correa, con l’attaccante argentino della Lazio che sbarcherebbe alla Juve con l’aggiunta di un conguaglio in denaro (JMania)

Sarri non è ancora arrivato, ma i tifosi della Lazio non vedono l'ora L'ex allenatore di Juventus e Chelsea ha vinto Scudetto ed Europa League nelle ultime due esperienze e segna un grande passo in avanti nel progetto capitolino. (La Lazio Siamo Noi)

32 Nuovo imperdibile appuntamento di Calciomercato.com , che approfondisce con Eva Gini e il direttore Stefano Agresti i temi più dibattuti della settimana. L'esordio dell'Italia a Euro 2020 contro la Turchia, i cambi di panchina di Juve, Roma e Lazio, i segreti dell'Inter : questo e tanto altro nel nostro ricco menù (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr