Corino: "Sarri può far fare alla Lazio un salto di qualità"

La Lazio Siamo Noi SPORT

"Sarri può portare tantissime cose positive.

Qualcosa bisognerà sistemare per me Lazzari può tornare utile, qualcuno ha messo in dubbio la sua permanenza

Può farci fare il salto di qualità che abbiamo atteso da molto tempo.

Luigi Corino, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sul nuovo allenatore biancoceleste Maurizio Sarri.

Per le caratteristiche della Lazio potrebbe tornare di moda il bel calcio che Sarri ha espresso all’Empoli e poi al Napoli con il 4-3-3. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. La Lazio di Maurizio Sarri si sta iniziando a costruire. (La Lazio Siamo Noi)

I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni. Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. (Lazio News 24)

LA LAZIO NEL DESTINO - La carriera di Maurizio Sarri del resto ha numerosi intrecci con la Lazio. Nessun paragone tra Maestrelli e Sarri, per la Lazio il Maestro è imparagonabile con chiunque, un santo protettore che rappresenta i valori più profondi della lazialità. (La Lazio Siamo Noi)

MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico Martusciello ha lavorato all'Inter, dal 2017 al 2019, con Luciano Spalletti, questa volta da collaboratore tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Il terzino in chiusura, il centrale è individuato. Prende forma dal mercato la Lazio di Maurizio Sarri e ne parla oggi il Corriere dello Sport nel dettaglio: “Per la difesa l’acquisto più vicino è Hysaj, ormai ex Napoli (SOS Fanta)

Risolta la questione allenatore, in casa Lazio si inizia a lavorare sulla rosa per la prossima stagione. Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi. (Solo la Lazio)