Com’è alla fine “Emilia Pérez”? In sala anche “Nosferatu”, in streaming “La valanga azzurra”

Com’è alla fine “Emilia Pérez”? In sala anche “Nosferatu”, in streaming “La valanga azzurra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Un boss della mala messicana fa rapire un’avvocata perché lo aiuti a inscenare la sua finta morte e poter cambiare identità… È il nuovo musical-melodramma a tinte cupe di Jacques Audiard appena uscito in sala. Emilia Pérez ha vinto a Cannes il Premio della Giuria e il Premio per il miglior ensemble femminile dalla protagonista Karla Sofía Gascón a Zoe Saldana fino all’inedita ex diva disneyana Selena Gomez (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Emilia Pérez, l'ultima opera di Jacques Audiard, ha conquistato pubblico e critica alla 77esima edizione del Festival di Cannes, portando a casa due premi prestigiosi: il Premio della Giuria e quello per la migliore interpretazione femminile, condiviso da un quartetto d'eccezione - Zoe Saldana, Karla Sofía Gascón, Selena Gomez e Adriana Paz. (alfemminile.com)

Ci sono autori che procedono per sottrazione, altri per accumulazione. Il parigino Jacques Audiard, 72 anni, è un regista che non ama la solita zuppa. (Corriere della Sera)

Emozioni forti nel weekend in sala con “Emilia Pérez” di Jacques Audiard e “Here” di Robert Zemeckis, due film toccanti che sono i grandi protagonisti tra le novità al cinema della settimana. (Il Sole 24 ORE)

Calendario film uscita gennaio 2025

Arriva al cinema in Italia dal 9 gennaio il decimo lungometraggio diretto dal regista francese Jacques Audiard. Impreziosita da un cast composto da Zoe Saldana, Karla Sofía Gascón, Selena Gomez, Adriana Paz, una pluripremiata opera sul concetto di redenzione, che ci ricorda quanto sia complesso diventare ciò che si è (Sky Tg24 )

Le vite degli altri La scriviamo noi della redazione di Lucy e arriva nella tua mail la domenica, prima di pranzo o dopo il secondo caffè – dipende dalle tue abitudini. (Lucy. Sulla cultura)

Un remake di Nosferatu di Murnau del 1922. Espandi ▽ (MYmovies.it)

Com’è alla fine “Emilia Pérez”? In sala anche “Nosferatu”, in streaming “La valanga azzurra”