Lotta senza tregua ai pusher in bici elettrica (e non solo). Da Palazzo Gentile arriva un nuovo progetto per la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti

da Bitonto ECONOMIA

Le attività si svolgeranno all’interno delle scuole superiori, ma anche nei luoghi di aggregazione, centri sportivi ed educativi pomeridiani

Nonché garantire un’attività di controllo e vigilanza a supporto delle altre forze di Polizia già presenti sul territorio comunale.

Solo all’area metropolitana di Bari, causa “l’alto indice di delittuosità in materia di stupefacenti”, sono stati attribuiti per l’intero triennio fondi per 250mila euro. (da Bitonto)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. (siciliareport.it)

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo, con un vantaggio sia per la sicurezza elettrica sia per la resistenza agli agenti atmosferici. (Napoli Magazine)

Il sostegno dei miei partner, Esa Energia, Unicoenergia e Q8, con l’innovazione tecnologica e affidabilità dei sistemi Emoby garantisce il successo di questa iniziativa” Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. (Today.it)

È un’evoluzione tecnologica che vede le seconde molto più malleabili nella reattività alla pedalata di chi le utilizza. Ne parliamo in questo video: (Cyclinside)

Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. (LiberoQuotidiano.it)

Si ricorda che per utilizzare il servizio basta scaricare l’app, registrarsi e si è pronti a partire. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (SassariNotizie.com)