Lotta senza tregua ai pusher in bici elettrica (e non solo). Da Palazzo Gentile arriva un nuovo progetto per la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti

Lotta senza tregua ai pusher in bici elettrica (e non solo). Da Palazzo Gentile arriva un nuovo progetto per la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti
da Bitonto ECONOMIA

Le attività si svolgeranno all’interno delle scuole superiori, ma anche nei luoghi di aggregazione, centri sportivi ed educativi pomeridiani

Nonché garantire un’attività di controllo e vigilanza a supporto delle altre forze di Polizia già presenti sul territorio comunale.

Solo all’area metropolitana di Bari, causa “l’alto indice di delittuosità in materia di stupefacenti”, sono stati attribuiti per l’intero triennio fondi per 250mila euro. (da Bitonto)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. (siciliareport.it)

L’e-bike si accende tramite il pulsante sul display e si è già pronti a partire. In città la eB5 viaggia tranquilla e ci si trova bene guidandola, la forcella ammortizzata e le ruote alte affrontano a modo le disconnessioni del terreno anche se sul pavè rimane rigida al posteriore. (Dueruote)

I codici digitali delle Stazioni e delle City Bike vengono automaticamente associati alla sessione di noleggio dell’Utente e l’accensione della bicicletta, geolocalizzata, è automatica, senza pulsanti o chiavi. (ROMA on line)

Le energy bike sono l'evoluzione delle e-bike. Parliamone

E’ possibile acquistare la propria escursione su shop.atlantide.net Per Info. : Ca’ Serafina 0543911712; [email protected]; 3701338368 (il Resto del Carlino)

Inoltre, i test effettuati rivelano la riduzione del 20% delle vibrazioni, rispetto ad altri sistemi di sospensione. Un'idea che farà da apripista a dei nuovi modelli elettrificati pensati, per essere indispensabili nella mobilità del futuro. (La Repubblica)

È un’evoluzione tecnologica che vede le seconde molto più malleabili nella reattività alla pedalata di chi le utilizza. Che differenza c’è tra e-bike ed energy bike? (Cyclinside)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr