Sassuolo, Grosso: «La Cremonese ha meritato di vincere»

Sassuolo, Grosso: «La Cremonese ha meritato di vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di Grosso dopo Sassuolo-Cremonese 1-4: «Lo sapevamo, ora è la conferma: il campionato di Serie B è difficile. Lavoriamo per migliorarci» Al termine del match tra Sassuolo-Cremonese, in conferenza stampa come di consueto è intervenuto il tecnico neroverde Fabio Grosso. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti al Mapei Stadium. Prima sconfitta stagionale per il Sassuolo e prima volta che va in svantaggio. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre testate

Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). (Tuttocampo)

Lo ha detto l’allenatore della Cremonese Stroppa in seguito alla vittoria contro il Sassuolo per 4-1 e tornando sul match coi rosanero. “Mi riallaccio alla prestazione di martedì contro il Palermo, questa è una squadra che sta mostrando qualcosa di buono” . (Stadionews.it)

Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)

Sassuolo, forse era meglio giocare col mercato aperto. Caduta rovinosa che deve servire da lezione

Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)

La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)

(Inter-News)