Le probabili formazioni di Sheriff Tiraspol-Real Madrid: Ancelotti non fa turnover

TUTTO mercato WEB SPORT

In caso contrario sarebbero comunque molto alte le probabilità di accedere all’Europa League considerando il margine di vantaggio sullo Shakhtar.

Le probabili formazioni di Sheriff Tiraspol-Real Madrid: Ancelotti non fa turnover. vedi letture. La quinta giornata della fase a gironi di Champions League mette di fronte (ore 21:00) Sheriff Tiraspol e Real Madrid.

Vernydub è pronto a riproporre il collaudato 4-2-3-1 col colombiano Castaneda come riferimento più avanzato, supportato da Traorè, Kolovos e Bruno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Se a Conte, come sottolineato, va dato merito di aver creato un’Inter da corsa, allo stesso modo va stigmatizzata la sua sfiducia totale verso quanto gli prospettava l’anima dirigenziale italiana presente in società. (Fcinternews.it)

In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone, superando quindi i 60 milioni di euro", conclude CeF (fcinter1908)

INTER CONVINCENTE – L’efficacia del gioco di Inzaghi è certificata da un dato: in Champions League l’Inter è la squadra che ha concluso più volte nella porta avversaria con ben 102 tiri totali. Lautaro Martinez, per esempio, ad oggi in Europa ha concluso in porta ben ventitré volte (solo Benzema ha tirato più volte), ma senza mai trovare la via del gol. (Inter-News)

Inter e Milan vincono in Champions. Ma anche i rossoneri possono continuare a sognare grazie alla vittoria per 1-0 sul campo dell'Atletico Madrid, firmata da Messias. (San Marino Rtv)

OSSIGENO E MERCATO – L’Inter con la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League incasserà ben 20 milioni, che daranno un po’ di ossigeno ai conti. A gennaio la società resterà alla finestra monitorando qualche possibile occasione di mercato, e nel contempo lavorerà per giugno. (Inter-News)

In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone, superando quindi i 60 milioni di euro La simulazione su quest’ultima voce tiene conto dell’ipotesi “peggiore” per la società nerazzurra, in modo da stimarne i ricavi minimi. (Calcio e Finanza)