Le probabili formazioni di Napoli-Lazio: Mertens ritrova il posto da 'centravanti'

TUTTO mercato WEB SPORT

Pochi dubbi per Spalletti nel suo 4-2-3-1 con Ospina tra i pali e Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui in difesa.

Mancheranno gli infortunati Osimhen e Anguissa, oltre a Politano e Zanoli ancora positivi al Covid.

In mediana Demme si è negativizzato dal Covid e può far coppia con Fabiàn, con Lozano, Zielinski e Insigne alle spalle della punta che sarà Mertens

Ci sono invece buone sensazioni per Insigne, tenuto a riposo a Mosca: contro Sarri il capitano degli azzurri vuole esserci. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. (Calciomercato.com)

Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu. I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 (Calciomercato.com)

Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

IL MONDO GUARDA NAPOLI - La celebrazione è un'evento imperdibile anche per i non appassionati di calcio. Napoli e Lazio si affronteranno questa domenica chiudendo la 14^ giornata di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. Le probabili formazioni di Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr