Faccia di… (2) – TUTTI I REAZIONARI SONO STUPIDI: SOLLEVANO MASSI PER FARSELI CADERE SUI PIEDI

Rosebud Giornalismo online INTERNO

… nel titolo parlavo di uno sciocco sbruffone di Firenze. di Roberto Renzetti. STA BENE COSI’ Ora Roma è passata ai 5 stelle, dopo che era stata di Marino. Ma Marino era innocente ed allora? Fermo restando che Marino è innocente in nessun caso auspicherei un suo ritorno a sindaco di Roma. E non per... Read... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Il premier all'Arena di Giletti: "No a voto di antipatia". L'ex segretario: "Io trattato come un rottame". (Quotidiano.net)

Non convenivo quando volevo scegliere i manager di Acea e delle partecipate e volevo gente selezionata sul mercato, non convenivo quando ho detto che volevo Olimpiadi che lasciassero un lascito alla città e invece il Presidente del Coni e di Roma 2024 ... (PostGenovaOnline)

Ha avuto zero informazioni. Roma - "Renzi con me ha fatto un errore gravissimo perché ha allontanato un sindaco che stava facendo quello per cui lui era piaciuto al paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex sindaco scatenato: "Al presidente del Pd facevo comodo ai tempi di Mafia Capitale, poi mi hanno fatto battaglia su Olimpiadi e monopolio di Cerroni". (Il Fatto Quotidiano)

“Il commissario del Pd Roma e presidente del Pd Matteo Orfini, uno che non ha mai amministrato nulla, ha chiuso circoli, ha lasciato debiti con le morosità delle sezioni, ha portato alla più grave disfatta del partito a Roma dagli ultimi 30 anni: in un ... (News Italiane)

Nel giorno dell'assoluzione di Ignazio Marino sul caso scontrini, la minoranza Pd riunita al Nazareno si mostra solidale con l'ex sindaco di Roma, sfiduciato con tanto di firme dal notaio dal suo stesso partito. (AlgheroNewsGroup)