La FIFA pensa alla rivoluzione del calcio: tempi da 30′ e rimesse coi piedi

Lazio News 24 SPORT

Ecco le nuove regole riportate da Itasportpress.

«… frazioni di gioco da 30′ con tempo effettivo, sostituzioni illimitate, falli laterali battuti con i piedi, rimesse/calci da fermo senza l’obbligo di servire un compagno di squadra ed esclusione a tempo (5′) dopo ogni cartellino giallo»

La FIFA pensa alla rivoluzione del calcio con alcune regole molto particolari: ecco a cosa sta pensando il massimo ente calcistico. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il post è un chiaro riferimento alle parole di Bonucci, il quale nella serata magica di Wembley si lascio andare ad alcune eloquenti frasi: “Devono mangiare ancora tanta pastasciutta”. Uno dei protagonisti della cavalcata azzurra, Leonardo Bonucci, pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram un post ironico che richiama alla vittoria di EURO 2020. (CalcioToday.it)

Oggi, a mente fredda, mangiando un bel piatto spaghetti in un Ristorante della Costa Smeralda, le due colonne della Nazionale italiana danno ai giocatori inglesi lo stesso consiglio. Tra i tantissimi commenti su Instagram c’è anche una simpatica idea: “Vi prego, aprite un ristorante a Londra” (TorinoToday)

È la svoltaI due capitani hanno rafforzato le idee dell’azzurro. ocatelli vede solo Juve: Bonucci e Chiellini in marcatura. (HelpMeTech)

Alla fine di Italia-Inghilterra proprio il difensore aveva ironizzato nei confronti degli avversari: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta.". "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta. e voi? (Sport Mediaset)

Cosa significa la foto della pasta e l'urlo di Wembley La foto della pasta è un chiaro riferimento all'urlo post vittoria a Wembley: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta! Ancora ne dovete mangiare! (Sky Sport)