Fiorella Mannoia ha sposato il suo Carlo

Simpson: anche il dottor Hibbert non sarà più doppiato da un attore bianco. La produzione si era impegnata a evitare interpretazioni che potessero risultare offensive per le minoranze etniche

(Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Parliamo di un volto noto alla televisione italiana: è stato un insegnate nella scuola L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it Leggi su sologossip (Di mercoledì 24 febbraio 2021)Diè il marito di Fiorella Mannoia: non è un volto noto alla tv italiana,infamososhow ha lavorato ? (Zazoom Blog)

Al posto dell’abito Fiorella Mannoia ha scelto un tailleur pantalone bianco coordinato a un gilet con bottoni neri e ai piedi delle sneaker d’argento. Forse il fatto di non sposarmi è dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”, aveva dichiarato Fiorella Mannoia. (TuttiVip)

Fiorella Mannoia sul Festival: “sarà un Sanremo strano”. Durante una diretta Instagram, Fiorella Mannoia ha chiacchierato con i suoi fan che l’hanno sottoposta a una sorta di intervista virtuale. Fra le molte domande, la cantante è stata chiamata a esprimere la sua opinione in merito alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. (Thesocialpost.it)

APPROFONDIMENTI INSTAGRAM Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco FIORI D'ARANCIO Fiorella Mannoia si sposa: a 66 anni convola con Carlo Di Francesco. In una diretta social Fiorella Mannoia ha confessato che si aspettava clamore per via delle scarpe: «È successo - ha spiegato - l’abbiamo fatto. (Il Mattino)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia, il loro segreto d’amore. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposati: look stravagante. Fiorella Mannoia ha detto “sì” a Carlo Di Francesco e si è sposata con lui: l’annuncio ufficiale su Instagram, dove non sono passate inosservate le scarpe di lei, da ginnastica. (YouMovies)

Sarà un momento per dimenticare quello che ci sta succedendo che, giustamente, sentiamo in ogni momento in televisione, altrimenti non ne usciamo vivi Bisogna farlo per rispetto di tutto il lavoro che c’è dietro e per dare un po’ di leggerezza a questo momento in cui non si parla altro che di Covid. (La Stampa)