Conto in banca, ecco cosa succede se supero i €5000: “attenzione”

Talky Music ECONOMIA

Tuttavia se si supera una giacenza media, indifferentemente dala tipologia, il correntista dovrà pagare il corrispettivo pari all’imposta di bollo.

Può essere versata “manualmente” a cadenza annuale o dilazionata su base mensile, anche se molte banche la “prelevano” in automatico dal conto corrente una volta all’anno.

Conto in banca, ecco cosa succede se supero i €5000: “attenzione”. Ogni banca e “profilo” del conto corrente ha dei costi dedicati e specifici. (Talky Music)

Su altre testate

Con quest’ultima attività, così, si possono irrogare le sanzioni, che vanno da un minimo di 516 euro ad un massimo di 6.197 euro Leggi anche: “Come evitare il pignoramento del conto corrente e il fermo dell’auto con questa soluzione quando non ci sono i soldi“. (InformazioneOggi.it)

I nerazzurri davanti ancora non sanno a chi si affideranno anche se Dzeko, oggi, sembra favorito. L’Inter cerca un attaccante sul mercato, questo ormai è noto da tempo, ma il bosniaco vuole dimostrare ancora di poter essere utile alla causa nerazzurra (Inter-News)

Uno degli elementi più importanti da tenere in conto riguarda la giacenza sul conto corrente. In particolare, c’è un importo che non dovresti mai superare per evitare di avere scocciature. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr