Calciomercato Milan, Romagnoli spaventa i rossoneri: che annuncio

Calciomercato Milan, Romagnoli spaventa i rossoneri: che annuncio
Approfondimenti:
DirettaGoal SPORT

Calciomercato Milan, Romagnoli parla a fine partita. La notizia della serata in casa Milan è sicuramente la vittoria dei rossoneri contro il Benevento per 2-0 con la squadra di Stefano Pioli che resta attaccata alla corsa Champions League anche se il calendario che attende la squadra è molto difficile.

Si penserà poi anche ad allungare il contratto di Kessié con l’ivoriano che vedrà terminare il suo contratto nel 2022 proprio come il suo capitano

Io ho ancora un anno di contratto”. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la meritata vittoria contro il Benevento a San Siro. Sul ritorno da titolare: “Vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister, io sono sempre pronto a dare tutto me stesso fin quando sono qui. (MilanLive.it)

Io vorrei sempre giocare, le scelte le fa il mister ma sono a disposizione e sono pronto a dare tutto me stesso. Chiedete alla dirigenza". vedi letture. Alessio Romagnoli commenta il successo del Milan contro il Benevento ai microfoni di DAZN: "L'importante è rialzarsi e proseguire, ora ci aspettano ultime 4 partite e dobbiamo sempre fare di più. (TUTTO mercato WEB)

GARA – «Vincere era fondamentale, sappiamo tutti che a Roma non abbiamo fatto bene. OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». (MilanNews24.com)

Romagnoli: 'Vorrei giocare, finché sarò qui darò il massimo. Futuro? Ho un contratto, chiedete ai dirigenti'

Posizioni contrattuali simili, ma che non convincono il Milan, pronti invece a rilanciare proponendo uno scambio alla pari tra Romagnoli e Demiral. Calciomercato Milan, solo cash per Demiral. La posizione contrattuale di Demiral è infatti più forte: ha un accordo sino al 2024 e percepisce 1,8 milioni d’ingaggio: la Juventus lo cederebbe, ma non in una trattativa con Romagnoli. (Calciomercatonews.com)

Sulla prestazione di Leao: "Ha fatto una buona gara, ha lavorato per la squadra, ha dato ampiezza, profondità. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Benevento, gara della 34^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

GIOCARE - "Io vorrei sempre giocare poi le scelte le fa il mister. Intervistato da Dazn al termine della sfida vinta contro il Benenvento, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha commentato così la partita e il suo futuro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr