Calciomercato Milan, Romagnoli spaventa i rossoneri: che annuncio

DirettaGoal SPORT

Calciomercato Milan, Romagnoli parla a fine partita. La notizia della serata in casa Milan è sicuramente la vittoria dei rossoneri contro il Benevento per 2-0 con la squadra di Stefano Pioli che resta attaccata alla corsa Champions League anche se il calendario che attende la squadra è molto difficile.

Si penserà poi anche ad allungare il contratto di Kessié con l’ivoriano che vedrà terminare il suo contratto nel 2022 proprio come il suo capitano

Io ho ancora un anno di contratto”. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Era importante azzerare, questa sera abbiamo fatto bene. FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» (Juventus News 24)

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Romagnoli, come noto, andrà in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2022. Quel 'finché sono qua', infatti, definirebbe bene l'incertezza del momento e la consapevolezza che da giugno in poi potrebbe succedere di tutto (Pianeta Milan)

Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 e un accordo per il prolungamento non è stato ancora trovato. (MilanLive.it)

Ieri i rossoneri sono tornati a uscire dal campo senza subire gol, e questo è coinciso con il ritorno di Romagnoli Quasi 2 mesi in naftalina per il capitano rossonero, che è tornato dal primo minuto contro il Benevento, disputando una buona prova. (Milan News)

OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». Ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)