A casa di Pioli e Inzaghi: ecco dove sono nati due allenatori da scudetto

La Gazzetta dello Sport SPORT

I primi calci, la parrocchia e la scuola in autostop: viaggio alle radici dei tecnici di Milan e Inter.

Gli amici di Simone: "È quello di sempre". Dal nostro inviato G.B. Olivero

Il socio di Stefano: "Ama l’abbigliamento".

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Scene che tuttavia secondo Giancarlo Padovan, uno dei più noti e autorevoli giornalisti del settore, non si ripeteranno domani pomeriggio. Per scoprire se il tecnico del Bologna e Padovan avranno avuto ragione non resta che attendere la risposta del campo (SerieANews)

La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria La sfida è fra Milan e Inter, con i rossoneri in vetta e lanciati alla conquista della Serie A dopo 11 anni. (Sky Tg24 )

Stasera Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri: torna McKennie dopo tre mesi - Leggi la notizia, CLICCA ! Sampdoria, Giampaolo: "In questo club e in questa città io sono a mio agio" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Pippo Inzaghi e lo Scudetto tra il fratello Simone ed il suo Milan. Pippo Inzaghi, infatti, non è solo una leggenda rossonera, ma è anche il fratello dell’allenatore dell’Inter, che domenica si giocherà il suo primo Scudetto da allenatore. (CalcioToday.it)

L’Inter si sta giocando lo scudetto con il Milan; secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Inzaghi è strettamente legato al titolo. L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi (Juve Dipendenza)

Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; lautaro, Dzeko Nerazzurri campioni se e solo se battono la Sampdoria e il Milan perde contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)