Inter tra le squadre più colpite dal Covid | La classifica

Inter tra le squadre più colpite dal Covid | La classifica
InterLive.it SPORT

Inter: i nerazzurri sono la terza squadra più colpita dal Covid davanti a Milan e Juventus.

Oltre ai dirigenti, da Marotta ad Antonello, sono stati tanti i giocatori ad essere risultati positivi al Covid-19.

La classifica completa dei positivi al virus. Non si può considerare una stagione fortunatissima per l’Inter di Antonio Conte sul fronte Covid.

Nulla a che vedere, comunque, con Torino (21) e Genoa (18) che hanno avuto nelle proprie rose veri e propri focolai

LEGGI ANCHE> > > Inter, spunta l’affare da un miliardo di euro | Di cosa si tratta. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo logo inizia a fare capolino allo stadio Meazza e già oggi, in occasione di Inter-Sassuolo, il club nerazzurro ha provveduto a tappezzare San Siro con lo stemma sul quale campeggiano la 'I' e la 'M' di Inter Milano (Fcinternews.it)

I nerazzurri comandano la classifica con 68 punti e vincendo oggi volerebbero a +11 sul Milan, secondo a quota 60, a nove turni dalla fine. L'Inter di Antonio Conte, reduce da nove successi consecutivi e dalla vittoria esterna per 1-0 contro il Bologna firmata Lukaku, alle 18.45 ospita al Meazza il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

In attacco sa va verso la conferma di Lautaro, in coppia con Lukaku. Darmian favorito in difesa come terzo insieme a Skriniar e de Vrij, davanti alla porta di Handanovic. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

"Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, specialmente negli ultimi 16 metri. Così Hamed Junior Traoré a Dazn nell'immediata vigilia di Inter-Sassuolo (Fcinternews.it)

Succede anche all'Atalanta, con giocatori valorizzati dal modo di giocare di Gasperini. (Fonte: TMW Radio) (fcinter1908)

Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici. Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr