Udinese, parla Gotti: “Ecco il mio concetto di leadership”

Udinese, parla Gotti: “Ecco il mio concetto di leadership”
Calcio In Pillole SPORT

Il tecnico bianconero ha tenuto un discorso sul tema della leadership.

E questi giocatori non sono solo delle persone, ma costituiscono altrettante “aziende”, con avvocati, procuratori, famiglie, agenti.

I giocatori sono in competizione tra di loro, ma l’allenatore e lo staff hanno il compito di farli collaborare per ottenere un risultato

Mister #Gotti ospite del Forum NATO di Villa Manin.

La cosa che più mi rende onorato è stato tanto l’aver potuto portare e rappresentare l’Udinese in un contesto simile”. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Per trovare spazio. La storia di Lazar Samardzic, giocatore del momento all'Udinese, si è meritata un approfondimento anche sul Messaggero Veneto che, dopo aver fatto un escursus sul suo curriculum, si è soffermato sul suo approdo in bianconero, rivelando come è stato individuato e messo sotto contratto dall'Udinese: "Samardzic fatica a trovare spazio in un contesto così competitivo come quello del Lipsia: comincia con qualche presenza (alla fine saranno 7), poi finisce nelle retrovie, si becca il coronavirus a dicembre 2020 e il finale di stagione, lo scorso maggio, è caratterizzato a un infortunio: lacerazione del menisco. (Udinese Blog)

Arriviamo al dunque (Mondo Udinese)

Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. Il tecnico Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo dopo la vittoria di La Spezia. (Tutto Napoli)

Il Gazzettino: Il 'muro' dei 10mila contro la capolista | Udinese Blog

All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. (TuttoUdinese.it)

I bianconeri hanno la fortuna (anche se dipende dai punti di vista) di dover giocare soltanto il campionato e la Coppa Italia 1 di 2. Senza limiti. Fuoco. Vietato porsi limiti. (Mondo Udinese)

Del resto il loro costo, specie per gli ex abbonati, è più che accessibile" Un anno fa di questi tempi la squadra arrancava in fondo al gruppo (perse 5 gare su 5), tanto da essere indicata tra le candidate alla retrocessione". (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr