Udinese, parla Gotti: “Ecco il mio concetto di leadership”

Calcio In Pillole SPORT

Il tecnico bianconero ha tenuto un discorso sul tema della leadership.

E questi giocatori non sono solo delle persone, ma costituiscono altrettante “aziende”, con avvocati, procuratori, famiglie, agenti.

I giocatori sono in competizione tra di loro, ma l’allenatore e lo staff hanno il compito di farli collaborare per ottenere un risultato

Mister #Gotti ospite del Forum NATO di Villa Manin.

La cosa che più mi rende onorato è stato tanto l’aver potuto portare e rappresentare l’Udinese in un contesto simile”. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. dalle sofferenze delle ultime tribolate stagioni. Per queste ragioni, nelle pagelle personali assegno a Nuytinck il voto più alto: gli do 8,. (TuttoUdinese.it)

Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe? Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé (Udinese Blog)

Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia. La squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il posticipo di lunedì sera contro il Napoli. (Udinese Blog)

All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Per trovare spazio. Il ragazzo, naturalmente, è sul taccuino di tutti i club di un certo spessore, ma Gino Pozzo, su segnalazione dell'intermediatore Claudio Vagheggi (ex giocatore dell'Udinese già agente Fifa), si accorge che il Lipsia potrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. (Udinese Blog)

Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. (Il Messaggero Veneto)