Il Parma retrocede in Serie B e esplode la rabbia dei tifosi: “Ora..fuori bastardi!”

Sport Fanpage SPORT

Sui muri del centro sportivo di Collecchio sono comparse le scritte da parte dei tifosi gialloblù, delusi per l'addio alla massima serie, abbastanza eloquenti: di fronte agli impianti di allenamento sono comparse frasi come "Parma vi schifa" e "Ora.Fuori bastardi".

La sconfitta di Torino ha decretato la caduta in ‘cadetteria' dopo la risalita straordinaria, tre promozioni in tre stagioni, che aveva seguito il fallimento della società emiliana: oggi è una brutta giornata per la città emiliana e per tutti i suoi tifosi. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

C'è un tecnico emergente a cui affiderebbe la guida del club in B? Credo che questa retrocessione, vista in ottica futura, sia un passo indietro per prendere la rincorsa e ripartire alla grande. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. Il Parma non si arrende. (Gazzetta di Parma)

Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma. Ecco gli highlights di Torino-Parma: (Fantacalcio ®)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. Così il presidente Kyle Krause il giorno dopo l'aritmetica retrocessione nella serie cadetta. (La Repubblica)