Un trucchetto per rendere usabile la sveglia di iPhone

Apple è sempre stata un'azienda estremamente attenta al design e all'usabilità: è per questa ragione che non possiamo fare a meno di chiederci come sia possibile che impostare una sveglia su iPhone sia un incubo di usabità.

A Cupertino hanno presente che i minuti in un'ora sono sessanta?

Come si può pensare che scorrere tra sessanta numeri sia una buona esperienza d'uso?

A chi diavolo è venuto in mente che l'idea migliore per selezionare un orario fosse ruotare una rotella virtuale fino a trovare i numeri giusti?

(MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Update disponibile per i dispositivi: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi, iPod touch (settima generazione). (Trovalost.it)

Apple elimina la tacca dal display degli iPhone: scovato un modello che conferma l’assenza del notch! Il lancio della prossima serie di iPhone avverrà nel settembre del 2022 (Tecnoandroid)

Per farlo, quando spegnete il telefono cliccate sulla scritta grigia che compare con “iPhone rintracciabile dopo lo spegnimento“. In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. (Tech Princess)

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Sono stati segnalati altri bug su iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro ancora. (Mondomediamagazine.com)

La scelta di rilasciare il nuovo aggiornamento da parte di Apple è dovuto al fatto di dover risolvere alcuni importanti problemi collegati ad iOS 15. Insieme a questo nuovo aggiornamento, sono arrivati anche iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0. (Evosmart)

Ci sono poi altri due problemi che potrebbero essere stati archiviati con il rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. (OptiMagazine)