Comune di Milano, dopo il caos urbanistica ecco Fabio Bottero, nuovo assessore alla Casa. Il sindaco Sala prende la Sicurezza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Fabio Bottero il nuovo componente della giunta. Il dem, ex sindaco di Trezzano sul Naviglio, sarà il nuovo assessore all’edilizia residenziale pubblica. A rivelarlo è stato il sindaco Beppe Sala durante la riunione di giunta di giovedì mattina che ha ridefinito anche il nuovo assetto di deleghe. Spetterà a Emmanuel Conte, l’attuale assessore al Bilancio e al Demanio, portare avanti il Piano Casa, lanciato da Bardelli a ottobre. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri giornali
Giro di deleghe nella giunta di Milano guidata dal sindaco Giuseppe Sala che ha deciso di mantenere per sé le deleghe alla Sicurezza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fabio Bottero, ex sindaco (Pd) di Trezzano sul Naviglio, sarà il nuovo assessore all’Edilizia Residenziale Pubblica. Il sindaco Giuseppe Sala e l'ex assessore alla casa Guido Bardelli: chi sarà il suo sostituto?Missing Credit L’attuazione e implementazione del Piano straordinario della Casa passano all’assessore Emmanuel Conte che assume il ruolo di assessore al Bilancio, Demanio e Piano Casa. (IL GIORNO)
Il sindaco Sala chiuderà oggi il mini rimpasto di giunta, ossia la sostituzione dell'assessore alla Casa Guido Bardelli e il giro di deleghe che scatterà a seconda del nome. Saranno decisivi gli ultimi incontri. (il Giornale)

Dopo le dimissioni di Guido Bardelli da assessore alla Casa, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha ridefinito l'assetto delle deleghe di Giunta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo le dimissioni di Guido Bardelli da assessore alla Casa, Fabio Bottero, ex sindaco di Trezzano sul Naviglio (dal 2014 al 2024) in quota Pd, è stato nominato nuovo assessore all'Edilizia Residenziale Pubblica. (Fanpage.it)
Dopo le dimissioni dell'assessore alla Casa Guido Bardelli, coinvolto ma non indagato nell'inchiesta sull'urbanistica meneghina, al suo posto arriva Fabio Bottero, già sindaco per un decennio di Trezzano sul Naviglio e candidato (non eletto) alle scorse europee nelle file del Pd. (La Stampa)