Serie A, El Shaarawy manda in paradiso José Mourinho

Serie A, El Shaarawy manda in paradiso José Mourinho
Sportal SPORT

Nel primo tempo i giallorossi non tirano praticamente mai in porta, subendo anche il gol degli emiliani con Berardi: rete annullata per fuorigioco millimetrico.

Scampato il pericolo, ecco il gol dei capitolini: splendido schema su punizione con Pellegrini che trova Cristante smarcato in area di rigore.

L'eurogol di El Shaarawy al minuto 91 fa impazzire di gioia lo Special One, che corre con i suoi giocatori sotto la curva. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 6, Chiriches 6, Ferrari 5, Rogerio 5.5; Frattesi 6 (38’ st Ayhan sv), Maxime Lopez 6; Berardi 6.5 (31’ st Defrel sv), Djuricic 7 (38’ st Traore sv), Boga 6.5 (44’ st Kyriakopoulos sv); Raspadori 6 (1’ st Scamacca 6.5). (Sportface.it)

Dura lex sed lex però, quindi bravo l’assistente di Sozza a segnalare prontamente l’offside poi confermato dal Var (Sportface.it)

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ROMA-SASSUOLO. Roma-Sassuolo 0-0. 32′ – All’Olimpico il risultato è ancora bloccato sullo 0-0: poche emozioni e assoluto equilibrio in campo. 26′ – Gol annullato al Sassuolo: Raspadori serve Berardi che incrocia il destro e trova l’angolo lontano ma il guardalinee segnala fuorigioco. (CalcioToday.it)

Roma-Sassuolo 2-1 - Le pagelle del match

Dionisi su Scamacca e Raspadori insieme. “Entrambi in attacco? Giacomo è bravo e intelligente, può coprire campo mentre Gianluca ha doti fisiche ed è una prima punta (Stop and Goal)

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. (Tutto Napoli)

Lotta su ogni palla, fa a sportellate e rincorre anche gli avversari Karsdorp 6,5: preciso nei cross e bravo a dare una bella palla ad Abraham nel primo tempo. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr