Serie A, El Shaarawy manda in paradiso José Mourinho

Sportal SPORT

Nel primo tempo i giallorossi non tirano praticamente mai in porta, subendo anche il gol degli emiliani con Berardi: rete annullata per fuorigioco millimetrico.

Scampato il pericolo, ecco il gol dei capitolini: splendido schema su punizione con Pellegrini che trova Cristante smarcato in area di rigore.

L'eurogol di El Shaarawy al minuto 91 fa impazzire di gioia lo Special One, che corre con i suoi giocatori sotto la curva. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 6, Chiriches 6, Ferrari 5, Rogerio 5.5; Frattesi 6 (38’ st Ayhan sv), Maxime Lopez 6; Berardi 6.5 (31’ st Defrel sv), Djuricic 7 (38’ st Traore sv), Boga 6.5 (44’ st Kyriakopoulos sv); Raspadori 6 (1’ st Scamacca 6.5). (Sportface.it)

Nel primo tempo regala un’occasione agli avversari e buca l’intervento sul pareggio del Sassuolo. Nel primo tempo spinge come un treno mentre in difesa, nell’uno contro uno, tende ad andare in difficoltà. (Voce Giallo Rossa)

– Roma-Sassuolo, gol incredibile annullato a Scamacca per fuorigioco. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. Sarebbe stato un gol semplicemente pazzesco e folle quello di Gianluca Scamacca in pieno recupero in Roma-Sassuolo, ma è ancora una volta un fuorigioco a rovinare la festa ai neroverdi. (Sportface.it)

Dionisi su Scamacca e Raspadori insieme. “Entrambi in attacco? Giacomo è bravo e intelligente, può coprire campo mentre Gianluca ha doti fisiche ed è una prima punta (Stop and Goal)

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo (Tutto Napoli)

Serata indimenticabile per José Mourinho, che ha espresso così le sue sensazioni a caldo ai microfoni di DAZN: "Durante la settimana sono stato un bugiardo, anche con me stesso, a dire che non era una partita speciale, cercando di convincermi di questo. (TUTTO mercato WEB)