I mariti in calzoncini e alle mogli… i pantaloni: Dybala e gli altri, quando il mercato lo fanno le signore

I mariti in calzoncini e alle mogli… i pantaloni: Dybala e gli altri, quando il mercato lo fanno le signore
Il Posticipo SPORT

Perchè il fatto che l’argentina non si diverta sotto la Mole può rappresentare un indizio sul futuro della Joya?

È successo spesso che a dire l’ultima parola sia stata la dolce metà del calciatore, persino nel caso di qualche insospettabile.

Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

– La redazione di Tuttosport, in controtendenza a quanto scrivono la Gazzetta e il Corriere dello Sport, parla di una possibile mossa a sorpresa di Pirlo per la gara di questa sera contro il Napoli. La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata (GonfiaLaRete)

Un impeto che ha coinvolto anche i tifosi della Juventus, che incolpano lei di aver guastato il talento del centrocampista argentino La modella e cantante argentina, nipote della tennista Gabriela, ha rilasciato una lunga intervista al sito “Gente”, parecchio diffuso nel suo Paese, e quando le è stato chiesto come passa il suo tempo, Oriana ha affondato la lama, come sempre senza curarsi delle possibili conseguenze. (QC QuotidianoCanavese)

Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. Juve e Napoli, avversarie di oggi all’Allianz Stadium, sono le squadre meno fallose di questa Serie A. (Juventus News 24)

Oriana si tradisce e l'addio di Dybala alla Juve è più vicino

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

- nurs3ry1 : @LucaBizzarri Solo chi non ha visto ci crede davvero, perché chi c'era si chiede ancora se era. (Zazoom Blog)

Ai microfoni di Gente, ha raccontato di condurre una vita molto riservata e alquanto noiosa all’ombra della Mole. L’annuncio di Oriana Sabatini su Dybala. “A Torino non c’è molto da fare”, ha confidato Oriana, cantante argentina figlia di Catherine Fulop e Osvaldo nonché nipote della tennista anni ottanta e novanta Gabriela Sabatini. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr