I mariti in calzoncini e alle mogli… i pantaloni: Dybala e gli altri, quando il mercato lo fanno le signore

Il Posticipo SPORT

Perchè il fatto che l’argentina non si diverta sotto la Mole può rappresentare un indizio sul futuro della Joya?

È successo spesso che a dire l’ultima parola sia stata la dolce metà del calciatore, persino nel caso di qualche insospettabile.

Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Un impeto che ha coinvolto anche i tifosi della Juventus, che incolpano lei di aver guastato il talento del centrocampista argentino La modella e cantante argentina, nipote della tennista Gabriela, ha rilasciato una lunga intervista al sito “Gente”, parecchio diffuso nel suo Paese, e quando le è stato chiesto come passa il suo tempo, Oriana ha affondato la lama, come sempre senza curarsi delle possibili conseguenze. (QC QuotidianoCanavese)

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

Non solo Pirlo: Dybala, Morata e gli altri, quelli che si giocano il futuro (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sotto la lente c'è prima di tutto Andrea Pirlo, per la posizione che occupa: oltre che primo responsabile, il ruolo di allenatore è anche quello su cui le valutazioni hanno gli effetti più rapidi. (Zazoom Blog)

Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa. Quest’anno il numero 10 della Juventus non si è praticamente mai visto. – La redazione di Tuttosport, in controtendenza a quanto scrivono la Gazzetta e il Corriere dello Sport, parla di una possibile mossa a sorpresa di Pirlo per la gara di questa sera contro il Napoli. (GonfiaLaRete)

L’obiettivo della Joya è buttarsi alle spalle il brutto degli ultimi 3 mesi (prima lo stop, diventato molto più lungo dei 20 giorni previsti, poi la serata fuori coprifuoco a casa McKennie che è gli è costata l’esclusione dai convocati nel derby) e concentrarsi solo sul campo" Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento. (Napoli Magazine)