PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Elkann: Juve, si cambia

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Elkann: Juve, si cambia
AreaNapoli.it SPORT

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Elkann: Juve, si cambia!

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento.

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Vecchia Signora cambierà allenatore nella prossima stagione: "Casting Juventus". In taglio basso il quotidiano torinese si occupa di quanto è accaduto nel corso della seconda semifinale di Champions League, quella tra il Psg e il Manchester City: "Champions, il City ribalta il Psg: 1-2" (AreaNapoli.it)

Tenendo conto che la sconfitta di Torino con la Juventus è da ascrivere a un recupero dell’andata, il gruppo di Gattuso ha collezionato 26 punti nelle ultime 10 partite. Lo ha fatto con un gioco fluido, capace di creare opportunità senza soluzione di continuità. (CalcioNapoli24)

Lo United sfotte sul 7-1, ma teme i giallorossi. Segna Marquinhos, ma De Bruyne e Mahrez firmano la rimonta sui francesi (Tutto Juve)

Juventus, idea Gattuso! TuttoSport: 'Ha lo stesso agente di Cristiano Ronaldo'

Dopo la sconfitta del Barcellona nel match contro il Granada i colchoneros sono in vetta alla classifica a 5 giornate dal termine. Il tecnico dell’Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro l’Elche. (CIP)

Per la Juve spunta l'idea Rino Gattuso per la prossima stagione secondo le informazioni raccolte da Tuttosport: "Nonostante il trionfo in Coppa Italia della scorsa stagione e la grande rimonta attuale, a giugno le strade dell’allenatore calabrese e del Napoli si divideranno. (Tutto Napoli)

"Al momento Gattuso è considerata un’idea, ma non è l’unica. L'attuale tecnico del Napoli sarebbe entrato nel mirino della Juventus, il club bianconero è alla ricerca di un nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr