Trovato morto in acque norvegesi il beluga Hvaldimir: era conosciuto come la balena spia di Putin (video)

Trovato morto in acque norvegesi il beluga Hvaldimir: era conosciuto come la balena spia di Putin (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Secolo d'Italia ESTERI

Nella guerra tra Ucraina e Russia non si risparmiano neanche gli animali. Una balena beluga soprannominata Hvaldimir, dopo che la sua strana imbracatura ha fatto sospettare che fosse una spia russa, è stata trovata morta nel sud-ovest della Norvegia. La carcassa della balena è stata scoperta galleggiare al largo della baia di Risavika, nel sud della Norvegia, sabato da un padre e un figlio che erano fuori a pescare, ha riferito l’emittente pubblica norvegese NRK (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Russia ha lanciato un attacco missilistico contro un centro di riabilitazione infantile e un orfanotrofio nella città di Sumy, nel nord-est dell’Ucraina. Almeno 13 civili sono rimasti feriti, tra cui quattro bambini, secondo il consiglio comunale di Sumy. (LAPRESSE)

Mister Simone Inzaghi potrà contare sul rientro di gran parte dei giocatori impegnati con le nazionali. Apertura totale dell'attaccante all'Inter a costo zero: il giocatore è disposto a trasferirsi in Italia In casa Inter si lavora in vista dei prossimi impegni stagionali. (Spazio Inter)

Il beluga Hvaldimir, sospettato in passato di essere una “spia” per Putin, addestrata in Russia, è stato trovato morto in Norvegia. Ancora tutte da chiarire le cause della scomparsa della balena che sembrava essere in buone condizioni ed era diventata popolare nel Paese. (Virgilio Notizie)

Hvaldimir, il beluga considerato una spia russa, è stato trovato morto in Norvegia

L’emittente pubblica norvegese Nrk ha riferito che il corpo della balena è stato trovato sabato, galleggiante nella baia di Risavika, nella Norvegia meridionale, da un padre e un figlio che stavano pescando. (OglioPoNews)

Il calciatore è stato informato da poco del recente movimento circa questo suo problema. Dopo aver cambiato procuratore, adesso Kenan Yildiz rischia seriamente di finire per vie legali. La Juventus rischia seriamente, per l’ennesima volta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il beluga Hvaldimir, considerato una "spia russa" di Vladimir Putin, è stato trovato morto a largo della Norvegia sudoccidentale. Secondo l'organizzazione di tutela animale One Whale potrebbe non essere stata una morte naturale: «Abbiamo chiesto di effettuare la necroscopia». (Kodami)

Trovato morto in acque norvegesi il beluga Hvaldimir: era conosciuto come la balena spia di Putin (video)