Gran Turismo 7 ha una data di uscita

Oltre ad aver pubblicato un nuovo trailer ricco di splendide vetture e qualche sbirciatina nella "campagna" del gioco, Sony ha anche finalmente annunciato la data di uscita di Gran Turismo 7.

Per scendere in pista nel racing game di Polyphony Digital dovremo attendere fino al 4 marzo del 2022, quando il gioco verrà finalmente pubblicato nelle due versioni per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Di seguito il trailer appena pubblicato

(IGN ITALY)

Ne parlano anche altri media

Tornano anche la Toyota Supra Racing e la Nissan Skyline, quest’ultima presente sin dalle prime edizioni del videogioco. Annunciata la data di uscita (non ancora ufficiale) di Gran Turismo 7. (AutoMotoriNews)

Gran Turismo 7 richiederà una connessione a internet anche per giocare la campagna single player: lo ha confermato Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital e creatore della serie, durante la condivisione di una serie di informazioni sul nuovo capitolo. (iCrewPlay.com)

Gran Turismo 7 sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 a partire dal 4 marzo 202 Nuovi dettagli per Gran Turismo 7. CONSIGLIO DEL GIORNO Guadagnare copiando gli investimenti dei TOP Trader? (GamerBrain.net)

Gran Turismo 6 è stato rilasciato nel dicembre 2013 ed è stato seguito da Gran Turismo Sport nel 2017 Il trailer presenta una serie di auto spettacolari tra cui la concept Porsche 917 Living Legend. (Autoprove.it)

Come scoperto da PushSquare, Sony e Polyphony Digital hanno confermato che per giocare alla campagna single-player di Gran Turismo 7 sarà necessario avere una connessione ad internet sempre attiva. Allegato a ogni modalità di gioco elencata nel post c’è un asterisco, e proprio in fondo alla pagina è presente una frase in piccolo che dice: “queste funzionalità richiedono una connessione ad internet”. (GamingTalker)

Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Gran Turismo 7 punterà a offrire, a differenza del suo predecessore, una corposissima modalità carriera compresa di GT Mode, simile a quanto visto con i capitoli classici della serie. (Gametimers)