Parigi, avvistato uomo armato alla Defense: evacuato il quartiere, chiusa stazione metro

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

A tutte le persone che si trovavano nei vari negozi è stato dato l’ordine di rimanere chiuse all’interno in attesa che la polizia verifichi l’esistenza di un reale pericolo (Living)

Le immagini delle tv francesi mostrano l'evacuazione del centro commerciale, con clienti e dipendenti che escono con le mani alzate mentre vengono perquisiti dalla polizia. Secondo Rtl, l'uomo, che sarebbe stato avvistato nel centro commerciale '4 temps', avrebbe un'arma automatica e indosserebbe un gilet. (Adnkronos)

"Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps nel distretto de la Defense", ha spiegato una fonte della polizia a Le Figaro. Sul posto è intervenuta la polizia che ha fatto evacuare un centro commerciale della zona. (Rai News)

L’uomo sarebbe stato avvistato nel centro commerciale ‘4 temps’, avrebbe un’arma automatica e indosserebbe un gilet. Il centro commerciale è stato evacuato, mentre è stata chiusa la stazione della metro e del treno regionale Rer che si trova nelle vicinanze. (Teleclubitalia.it)

Un’operazione di polizia è in corso alla Defense, il quartiere degli affari di Parigi dove sarebbe stato avvistato un uomo armato nei dintorni del centro commerciale più frequentato. Lo ha constatato un giornalista dell’ANSA sul posto. (L'HuffPost)

Intanto sono in corso ulteriori accertamenti con l'ausilio di un dispiegamento importante di forze di polizia. 30 giugno 2020 a. (Liberoquotidiano.it)