Parigi, avvistato uomo armato alla Defense: evacuato il quartiere, chiusa stazione metro

Parigi, avvistato uomo armato alla Defense: evacuato il quartiere, chiusa stazione metro
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Esteri)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Su altri media

Verso l'ergastolo. A segnalare alla polizia l'individuo una telefonata poco dopo le 10 di questa mattina, martedì 30 giugno. "Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps", ha spiegato una fonte della polizia a Le Figaro. (Liberoquotidiano.it)

Come infatti riferisce l’ANSA, un’operazione di Polizia è in corso proprio questo momento alla Defense. Parigi, è allarme per uomo armato. La notizia ha fatto scattare subito l’allarme. (Inews24)

Intanto è stata chiusa la stazione della metro e del treno regionale Rer che si trova nelle vicinanze. "Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps nel distretto de la Defense", ha spiegato una fonte della polizia a Le Figaro. (la Repubblica)

Afp. Allarme a Parigi, dove la polizia sta dando la caccia ad un individuo armato nel quartiere de La Defense. Secondo Rtl, l'uomo, che sarebbe stato avvistato nel centro commerciale '4 temps', avrebbe un'arma automatica e indosserebbe un gilet. (Adnkronos)

Tutti i grattacieli della zona - con centinaia di uffici soprattutto di organismi finanziari - sono stati circondati dalla polizia. Alcuni presenti all'interno della stazione hanno filmato la scena dell'uscita con le mani in alto, che sta facendo il giro dei social network. (QUOTIDIANO.NET)

Un’operazione di polizia è in corso alla Defense, il quartiere degli affari di Parigi dove sarebbe stato avvistato un uomo armato nei dintorni del centro commerciale più frequentato. Lo ha constatato un giornalista dell’ANSA sul posto. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti