Serie A, ecco il calendario che ci rovinerà l’estate (e l’autunno)

Calcio News 24 SPORT

Annata spezzata in due, ovviamente, con un’intensissima prima parte che ci proporrà ben quindici giornate fino a metà novembre, quando arriverà la sosta per i Mondiali che ci rovinerà anche l’autunno obbligandoci a guardare senza passione Qatar-Ecuador piuttosto che Galles-Iran

Dunque un gustoso antipasto del nuovo campionato che tra meno di due mesi aprirà i battenti.

Già, perché ci attende un’estate ai minimi termini se consideriamo che la prima giornata andrà in scena nel fine settimana del 13 e 14 agosto. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Juventus) non incontreranno le società partecipanti all'Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese fra due turni consecutivi di Coppe europee Enrico Ianuario. (Pianeta Milan)

Con i Mondiali invernali in Qatar, campionati che partiranno prima rispetto al solito e anticipo anche per i calendari di Serie A 2022/2023. Domani, ore 12.00, scopriremo innanzitutto la prima giornata del 13 agosto che aprirà un periodo iniziale molto fitto e con il calciomercato presente; poi, tutte le altre. (Europa Calcio)

Superare la paura di spogliarsi in pubblico, però, non è possibile senza individuare la possibile causa (o cause) di questa fobia La disabiliofobia può interessare anche persone affette da ansia sociale. (Roba da Donne)

Un attacco a Klopp e Guardiola, che proprio nelle scorse settimane si erano lamentati del calendario troppo fitto di partite. In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C'è un limite, però, che non può essere superato. Ecco qual è. Daniele Triolo. Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario di Serie A 2022-2023, torneo che vedrà il Milan di Stefano Pioli scendere in campo con lo Scudetto cucito sul petto. (Pianeta Milan)

La seconda giornata si disputa domenica 21 agosto alle 20.45 (due partite), con due anticipi sabato alle 18.30 e due sabato alle 20.45, due anticipi domenica alle 18.30, un posticipo lunedì alle 18.30 e uno lunedì alle 20.45. (Inter-News)