Warzone: l'arma migliore del gioco è appena stata nerfata

Warzone: l'arma migliore del gioco è appena stata nerfata
eSportsMag SCIENZA E TECNOLOGIA

Nonostante non sembri contenere molto, questa patch arriva ancora a ben 52,4 GB per i giocatori di Warzone e 133,6 GB per quelli con Warzone e Modern Warfare

Tra le note della patch di oggi, gli sviluppatori spiegano che ora ci vuole più tempo per mirare con l’arma, principalmente a causa della sua efficacia a tutte le distanze.

Il FFAR è semplicemente una delle migliori armi di Warzone ed è sicuramente una delle scelte la scelta di equipaggiamento più popolare nel gioco… almeno fino a qualche giorno fa. (eSportsMag)

Ne parlano anche altri giornali

Se invece avete bisogno di un estremamente preciso per poter meglio organizzare la propria tattica di difesa (o di attacco), sicuramente prenderete un’ottima decisione optando per l’avanzato. (Powned.it)

Uno di questi leak è quello che recentemente è stato svelato in merito ad un nuovo bundle chiamato Sparks Operator, contenuto il cui arrivo dovrebbe essere previsto per il prossimo 15 Aprile, e che al suo interno dovrebbe contenere proprio un blueprint legato a questa nuova pistola. (Powned.it)

Una delle sue ultime dichiarazioni, quindi, si è soffermata sulle potenzialità dell’aim assist su Warzone, nel confronto con Fortnite. Per il content creator, l’aim assist è molto più forte su Warzone rispetto al Battle Royale di Epic Games, poiché su quest’ultimo sono stati fatti tanti cambiamenti che l’hanno modificato molto. (Powned.it)

Call of Duty Warzone: aggiornamento infinito non lascia giocare i fan

Vari giocatori hanno infatti riportato la loro testimonianza con alcuni video, nei quali possiamo vedere che le testate nucleari hanno iniziato già da queste ore a colpire il campo di battaglia di Call of Duty: Warzone. (Uagna.it)

Camo Progression Addressed an issue where the “Science” camo category for the RPG-7 wasn’t tracking properly. Addressed an issue where various shield type objects (Barrels, Boxing Gloves, Sawblades, Tesla Balls) were not working as expected. (Powned.it)

Ci risiamo, ogni tot gli appassionati di Call of Duty Warzone si ritrovano a combattere con strani bug o glitch che si presentano in gioco. A quanto pare, stando alle recenti segnalazioni da parte dei giocatori, può capitare di rimanere incastrati in un loop infinito di aggiornamenti che non permettono di avviare nel modo giusto Call of Duty Warzone, il tutto soltanto sulle versioni del battle royale per console. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr