Allegri: "Paredes? Ho Locatelli e Rovella, sono contento così. Gatti è un giovane interessante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gatti è un giovane interessante". vedi letture. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, intervistato da Sky Sport dopo l'amichevole di Villar Perosa, ha parlato anche di calciomercato: "La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante.

Allegri: "Paredes?

Ho Locatelli e Rovella, sono contento così.

"Abbiamo Locatelli, Rovella, tanti buoni giocatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Juventus, Allegri parla anche di Pogba: “Mi fido di quello che hanno detto i medici”. Parlando della lotta Scudetto aggiunge: “Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile (Sportitalia.it)

'Possiamo dire che la società ha lavorato molto bene prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti. Però sicuramente la società lavorerà per allestire una rosa importante come ha sempre fatto perché quest'anno nei primi tre mesi c'è un mini campionato dove ci si gioca gran parte della stagione' (ilBianconero)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. (fcinter1908)

La decisione è stata quella, poi vedremo se è stata giusta o sbagliata", le sue parole riportate dal Corriere dello Sport Vedremo se la scelta è stata giusta o sbagliata". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Allegri parla delle rivali per lo scudetto della Juve: non c'è il Napoli. Massimiliano Allegri , tecnico della Juventus, ha parlato dei suoi a Villar Perosa . Queste per il tecnico della Juventus le rivali in ottica scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Delusi dall’epilogo dello scorso campionato, i nerazzuri saranno chiamati ad una grande prova di forza a partire dalle prossime settimane, quando l’obiettivo sarà quello di confermare gli alti ritmi delle ultime due annate, superando però la forte concorrenza delle avversarie. (Spazio Inter)