Barone: "Firenze non può aspettare Vlahovic. Valuteremo le offerte, ma momento non ce ne sono"

Labaro Viola SPORT

I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi”

“Posso parlare solo di quello che abbiamo discusso da parte nostra.

Ci aspettiamo una risposta di Vlahovic e del suo gruppo immediatamente sul suo futuro.

Ecco le sue parole:. “Parliamo ogni giorno di Dusan, ma noi vogliamo parlare del gruppo.

Deve dire pubblicamente se è sua intenzione restare a Firenze, oppure deve pubblicamente che la sua intenzione è quella di andare via. (Labaro Viola)

Su altri media

Il problema per i viola è che il serbo non ha nessuna fretta di essere ceduto e dunque questa vicenda continua ad essere una vera e propria patata bollente nelle mani del club di Commisso. Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)

Secondo il giornalista del New York Times, Tariq Panja, la Fiorentina vuole anticipare la cessione di Vlahovic già in questa finestra. La Fiorentina vuole cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, e il club ha ribadito questa volontà al giocatore anche durante questa settimana. (Viola News)

L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli, valido per gli ottavi di finale. Ecco quanto evidenziato. “Abbiamo già archiviato l’ultima partita, vogliamo vincere”, ha dichiarato il bomber della Fiorentina a Italia Uno. (Spazio Napoli)

Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

La Fiorentina si è rassegnata a perdere Vlahovic e ha già deciso quando cederlo: la conferma arriva direttamente dal New York Times. L’ennesimo esempio, in attesa di un equilibrio tra le parti che difficilmente potrà arrivare senza una grande riforma, riguarda la Fiorentina e Dusan Vlahovic. (SerieANews)

della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Si è detto tanto, ci aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro. (Napoli Magazine)