Napoli, che affare: sprint decisivo in queste ore, colpo dalla Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo importante in casa Napoli: le ultime parlano di un’accelerata imprestanti per un centrocampista. Il Napoli si prepara a piazzare un colpo importante e la notizia è proprio di questi minuti. Nella giornata di oggi il club azzurro ha già annunciato in via ufficiale l’arrivo di Simone Scuffet che è cosi diventato il secondo portiere dell’organico partenopeo, piazzandosi dietro Meret e prendendo il posto di Caprile che invece è ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Il Napoli è ad un passo da Cesare Casadei! Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri avrebbero fatto lo sprint decisivo per aggiudicarsi il centrocampista del Chelsea, proveniente dalla primavera dell'Inter, al fine di evitare eventuali controsorpassi. (CalcioNapoli1926.it)
Con l’arrivo di Gennaio parte ufficialmente anche la sessione invernale di calciomercato, e la Lazio come tutti i club è vigile sia per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. Uno dei nomi sul quale ha messo gli occhi il club biancoceleste è quello di Casadei ex conoscenza italiana essendo stato anche un calciatore dell’Inter. (Lazio News 24)
Bucciantini: "Casadei al Napoli? Da Conte la scuola giusta per capire cosa puoi dare" (Tutto Napoli)
NAPOLI CASADEI – Vi è in corso una vera e propria bagarre per Cesare Casadei, centrocampista offensivo di 21 anni in uscita dal Chelsea, dove è da tempo ai margini. NAPOLI CASADEI – Il giocatore in questione, che in Inghilterra ha giocato anche tra le fila di Reading e Leicester, è stato accostato anche a Torino e Lazio. (Europa Calcio)
"Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo. (CalcioNapoli24)
Novità importante sul futuro di Cesare Casadei, sempre più vicino al ritorno in Italia. Sul centrocampista del Chelsea si registra, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, un forte interesse del Napoli, che avrebbe superato anche il Torino (destinazione gradita dal giocatore). (Fantacalcio ®)